Ireland Baldwin non è come mamma Kim Basinger: “Io ho il sederone, lei no”
La bellissima Ireland Baldwin, sexy come sua madre Kim Basinger, sembra pronta a spiccare il volo tra le star del firmamento internazionale. Intervistata nell’ultimo numero di Elle, la bella fotomodella classe 1995 si è raccontata e l’immagine che ne è uscita fuori è quella di una ragazza tutto sommato insicura come le sue coetanee e che forse si trova spesso a dover fare i conti con un’eredità “scomoda”, ovvero quella di essere la figlia di una sex symbol come l’attrice di “9 settimane e 1/2” che ha fatto sognare milioni di spettatori e di Alec Baldwin.
"Non ho mai pensato di essere carina" – Eppure la dolce Ireland, che su twitter e Instagram è una vera celebrità e recentemente ha postato una foto di sua mamma Kim senza trucco, è decisa a crearsi una carriera tutta sua e al momento è un astro nascente nel campo della moda ed è stata ingaggiata da una delle agenzie di top model più importanti. Nell’intervista ad “Elle” ha ammesso che il suo sogno più grande è quello di diventare attrice, quasi a seguire le orme di mamma Kim. Quest’ultima ha spinto la sua pargola a sfilare sulle passerelle, così da acquisire più fiducia in se stessa:
È stata soprattutto lei a volerlo, per rendermi più sicura di me stessa. Non ho mai pensato di essere carina. Prima facevo una vita sregolata, quando ero depressa o angosciata mangiavo un sacco, poi però non mi piaceva vedermi così, mi arrabbiavo e non mangiavo più.
Il paragone con mamma Kim – La giovanissima top model ritorna su uno dei temi che forse accompagnano tutte le sue interviste, il “paragone” con mamma Kim:
Lei è piccolina, io sono atletica e più rotondetta. Ho un sederone, mentre le cosce di mia madre nemmeno si sfiorano. Direi che non sembriamo proprio gemelle.