Anche Irene Capuano ha ceduto ai prodigi della chirurgia estetica. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi compagna dell'attore Francesco Arca, nonché madre dei suoi figli Brando Maria e Maria Sole, ha spiegato le motivazioni che l'hanno spinta a ritoccarsi il seno. Dopo due gravidanze e i conseguenti periodi di allattamento, non riusciva più a piacersi dal punto di vista estetico:

Ebbene si!!!!!! Habemus tette!!!!! Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo… poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote…

Il consiglio alle follower

Irene ha svelato di essersi rivolta ad Antonio Spagnolo, celebre chirurgo dei vip, su suggerimento di Karina Cascella. A questo proposito, ha offerto un consiglio alle sue follower: "Mi raccomando andate sempre da professionisti.. è un operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale… non si scherza!! In soli tre giorni post operatori sono tornata a casa dai miei bambini e nel giro di una settimana avevo ripreso la mia vita normale!!!".

Il coraggio di tornare a mostrarsi in costume

Oltre al ritocco chirurgico, la Capuano ha scelto di cambiare stile di vita e seguire una dieta e un regime salutista per perdere i chili accumulati nel corso delle gravidanze. In un mondo che, soprattutto sui social, chiede costantemente di essere perfetti (si veda a questo proposito il clamoroso caso con protagonista Chiara Ferragni), l'ex volto di Uomini e Donne – che, ricordiamo, non va confusa con l'omonima corteggiatrice di Luigi Mastroianni – ha confessato di essersi vergognata a mostrarsi in costume da bagno sui social.

Sì, lo ammetto ci sto prendendo gusto!!! Se guardate il mio profilo non ho mai messo foto in costume perché non mi sentivo a mio agio.. perché i kg di troppo dopo le gravidanze non mi permettevano di vedermi in forma… da un mese ho ripreso la mia alimentazione… bevo tanta tantissima acqua e finalmente sto riprendendo il mio peso forma… ora tutto sta a mantenere e continuare così!!! I risultati ci sono e mi sento molto carica anche perché con due bambini al mare non sto ferma un minuto… questa è la mia palestra!questa è la mia vita!

Ebbene si!!!!!! Habemus tette!!!!! Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo… poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote… così dopo varie ricerche grazie a @karinacascella sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco… una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!! 😊 mi raccomando andate sempre da professionisti.. è’ un operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale .. non si scherza!! In soli tre giorni post operatori sono tornata a casa dai miei bambini e nel giro di una settimana avevo ripreso la mia vita normale!!! Con questo post rimagrazio pubblicamente il mio dottore @dott.antonio_spagnolo (tutto merito suo) che oltre ad esser un gran figo è’ un grande professionista.. sempre presente anche dopo …!!!! Mi state chiedendo di spiegarvi tutto come avviene L’ operazione, che tipo di protesi che post operatorio che clinica … insomma farò una diretta appena potrò e vi dirò tutto!!!! #familyfirst #amolamiavita #quarantaenonsentirli #instalike #instalove #instagram #instagood #love #lontanimavicini #tettenuove #motiva #protesidiultimagenerazione #pickofthday ❤️🌈🎈🌹💯 grazie @summer_mode_ per l’orecchino arcobaleno che adoro 🌈

A post shared by 𝒾𝓇𝑒𝓃𝑒𝒸𝒶𝓅𝓊𝒶𝓃𝑜 (@irenecapuano) on

Si lo ammetto ci sto prendendo gusto!!! Se guardate il mio profilo non ho mai messo foto in costume perché non mi sentivo a mio agio.. perché i kg di troppo dopo le gravidanze non mi permettevano di vedermi in forma… da un mese ho ripreso la mia alimentazione… bevo tanta tantissima acqua e finalmente sto riprendendo il mio peso forma… ora tutto sta a mantenere e continuare così!!! I risultati ci sono e mi sento molto carica anche perché con due bambini al mare non sto ferma un minuto… questa è’ la mia palestra!questa è’ la mia vita! #familyfirst #amolamiavita #quarantaenonsentirli #instalike #instagram #instalove #noi #lontanimavicini #summer2019 grazie a @pesciolinorosso_beachwear per questo costume pazzesco!! ❤️🌹🎈🌈💯

A post shared by 𝒾𝓇𝑒𝓃𝑒𝒸𝒶𝓅𝓊𝒶𝓃𝑜 (@irenecapuano) on