video suggerito
video suggerito

Irene Casartelli si sfoga: “Io sempre vera. Le altre…”. Frecciata ad Alessia?

E’ stata eliminata da Aldo Palmieri la bella Irene Casartelli ma, via Facebook, l’ex femme fatale di Uomini e Donne continua a commentare, e non in senso positivo, il trono blu.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'eliminazione di Irene Casartelli cui assisteremo nella prossima puntata del trono blu non impedisce alla bella ex corteggiatrice di Aldo Palmieri di esprimere la sua opinione sul suo trono e sulle sue ex rivali, anche se a distanza. L'ex femme fatale di Uomini e Donne è stata mandata via dal tronista che, pur provando un forte interesse nei suoi confronti, non la crede sincera. Troppe sono le segnalazioni arrivate sul suo conto e troppe le amicizie poco chiare che la ragazza avrebbe stretto lontano dallo studio di Canale 5 (l'ultima è quella con Alessio Lo Passo). Aldo ha provato in ogni maniera possibile a concederle fiducia ma di fronte all'ennesimo colpo di testa della ragazza – che ha disertato un'esterna per altri impegni – ha deciso di eliminarla. Dal divano di casa sua e di fronte alla televisione per assistere a questa nuova puntata del trono, la Casartelli ha voluto comunque dire la sua sulla sua pagina Facebook ufficiale. Stanca di essere additata, ha ringraziato quanti hanno creduto in lei per poi lanciare una velata frecciata all'indirizzo delle sue rivali, l'irascibile Alessia Cammarota in primis, soprattutto perché al momento è l'unica cui il tronista presti attenzione.

//

Anche Alessia è andata via – La partecipazione della Cammarota al programma, comunque, avrà vita breve. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne diffuse, anche lei ha abbandonato la trasmissione perché stanca di essere trattata con meno rispetto di quanto meriti. Aldo è solito baciare a destra e a manca le sue corteggiatrici e la bella campana si è detta stanca di assistere a questi spettacoli. E' per questo motivo che ha deciso di andare via, privando Aldo di entrambe le sue corteggiatrici predilette in un colpo solo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views