2 Gennaio 2014
15:16

Irene Casartelli trascorre il Capodanno 2014 con Lo Passo, Aldo è avvisato (FOTO)

Tra tutti gli ex concorrenti di Uomini e Donne, Irene Casartelli ha scelto di frequentare proprio Alessio Lo Passo, noto latin lover. Aldo Palmieri avrà di che stare tranquillo?
A cura di Stefania Rocco

La femme fatale Irene Casartelli rischia di fare arrabbiare il tronista Aldo Palmieri. Il siciliano le ha già dato più di un'opportunità a dispetto delle segnalazioni ricevute sul suo conto e la ragazza si è impegnata a comportarsi nella maniera migliore possibile, proprio per ripagarlo di tanta fiducia. In occasione del Capodanno 2014, però, potrebbe aver toppato. Sì perché la bella corteggiatrice ha scelto di trascorrere le feste accanto al latin lover Alessio Lo Passo, il tombeur de femmes più chiacchierato nella storia di Uomini e Donne. I due sono stati beccati insieme in un locale. Accanto a loro anche la sexy tifosa del Napoli Marika Fruscio che gli ha tenuto compagnia.

Fascino pericoloso – Nello scatto, Alessio abbraccia sia Irene che la sensuale Marika ma mentre quest'ultima si esibisce nella posa sexy che le è ormai congeniale, la Casartelli preferisce rimanere sul neutrale. La giovane sa di non aver proprio bisogno che le chiacchiere sul suo conto continuino a essere alimentate, soprattutto se la conquista di Aldo è davvero il suo obiettivo finale. Se Irene dovesse tirare troppo la corda, il tronista potrebbe sempre decidere di rivolgere la sua attenzione esclusivamente alla campana Alessia Cammarota, l'unica ad aver investito tutta se stessa nel tentativo di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a lui. La Casartelli continua a essere più attratta dalla bella vita fuori dallo studio per curarsi di come apparirà una volta che tali immagini saranno mostrate ad Aldo. In fondo, con Alessio sembra non sia successo nulla. Per il momento, almeno.

Lo Passo pazzo della Casartelli:
Lo Passo pazzo della Casartelli: "Irene è bellissima ma Aldo può stare tranquillo"
Irene Casartelli ha deciso:
Irene Casartelli ha deciso: "Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne"
Irene Casartelli, una femme fatale a Uomini e Donne. Ma sarà vera?
Irene Casartelli, una femme fatale a Uomini e Donne. Ma sarà vera?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni