1 Luglio 2014
16:05

Irene Casartelli trova l’amore: “Non sarò sul trono a Uomini e Donne”

Corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, non aveva escluso un suo ritorno a U&D in qualità di tronista. Ma solo se non fosse stata fidanzata, cosa accaduta dopo l’incontro con Gennaro: “E’ scattato il colpo di fulmine”.
A cura di A. P.

Aveva lasciato aperto ogni spiraglio negli scorsi mesi, riguardo l'ipotesi di essere lei a sedersi sul trono l'anno prossimo, dopo aver corteggiato durante questa stagione sia Aldo Palmeri che Tommao Scala. Si può dire che fosse una conseguenza fisiologica quella di passare al livello successivo, come spesso accade a tutti coloro che partecipano alla prima stagione di Uomini & Donne. Ma Irene Casartelli, femme fatale dell'ultima stagione di U&D, aggiungeva una postilla alle sue parole, dicendo che avrebbe rinunciato nel caso in cui avesse trovato un uomo con la U maiuscola, il colpo di fulmine, quello che si tende a definire "quello giusto". E' quanto accaduto, in effetti, dopo l'incontro che la ragazza di Pistoia ha avuto con un modello napoletano. Ecco perché nei giorni scorsi, sulla sua pagina Facebook, Irene ha dichiarato di essersi ufficialmente fidanzata e di trovarsi quindi in una situazione completamente diversa:

Io non sono affatto una giovane donna arrivista e pronta a tutto per la fama e al successo! Ok, mi piace il mondo dello spettacolo e alla fine porto nel cuore un bel ricordo della mia esperienza nel programma di Maria De Filippi e non nego che se non fossi stata fidanzata e se mi avessero proposto realmente il trono, con molta probabilità avrei anche accettato.

Il colpo di fulmine tra Irene e Gennaro

E' scoppiato un colpo di fulmine, così lo definisce Irene, raccontando chi sia quella che non oseremmo definire una semplice fiamma. Si tratta di  Gennaro Farella, anche lui alla ricerca di uno spazio televisivo, che recentemente ha partecipato all’avventuroso reality di DMax The Soul. Il feeling scaturitosi tra i due è stato immediatamente fortissimo e le foto sulla pagina Facebook di lei sono abbastanza evocative e simboliche di un legame fortissimo, che non esclude sviluppi immediati, oltre che la proiezione verso una famiglia, nonostante la distanza geografica tra i due, essendo lui napoletano. In pratica quindi, Irene ci ha tenuto ad informare i suoi fan di ritenere fondamentale la coerenza e rispettare il parere espresso un tempo, ovvero che avrebbe ritenuto logico partecipare a Uomini e donne se si fosse potuta ritenere sentimentalmente libera. Cosa che non vale per questo periodo della sua vita. Vedremo se ci saranno sviluppi.

"Uomini e Donne" a giugno riparte con il trono di Cristian Galella
Elisabetta Fantini si è fidanzata con Luigi, ex di Uomini e Donne
Elisabetta Fantini si è fidanzata con Luigi, ex di Uomini e Donne
Chi è Fabio Nova a Uomini e Donne, famoso fotografo di moda e cavaliere del trono Over
Chi è Fabio Nova a Uomini e Donne, famoso fotografo di moda e cavaliere del trono Over
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni