21 CONDIVISIONI

Irene Casartelli, una femme fatale a Uomini e Donne. Ma sarà vera?

Sta spopolando la bellissima Irene Casartelli a Uomini e Donne. Contesa da Aldo Palmieri e Tommaso Scala, si scambia messaggi segreti con un certo “Carmelo”. Ce la sta davvero raccontando giusta?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Bella è bella è c'è poco da dire. Irene Casartelli è affascinante al punto da aver monopolizzato l'attenzione del pubblico di Uomini e Donne e dei tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri, stregati dalla sua avvenenza e dai modi da femme fatale. Purtroppo, però, non ce la racconta giusta. Irene è arrivata anella trasmissione condotta da Maria De Filippi con la forza di un ciclone. Concorrente di Miss Italia e modella di professione, sa bene di avere un aspetto fisico fenomenale, di quelli che ti consentono di fare il bello e il cattivo tempo. E, in effetti, è proprio così che stanno andando le cose. Eclissata la verace Alessia Cammarota, la Casartelli è in pole position per la conquista di Aldo. Va meno bene sul fronte "Tommaso". Il guascone napoletano è sì ammaliato, ma intende vederci chiaro prima di sbilanciarsi. Perché Irene, diciamocela tutta, è una che segue le pulsioni del corpo anche di fronte alle telecamere. Le piaceva Tommaso e l'ha baciato ma le piaceva anche Aldo, e ha baciato pure lui. E' qui che Scala ha deciso di fare un passo indietro, determinato a non fare la figura del cornuto (Tina Cipollari dixit).

Divisa tra Aldo e Tommaso, ma fuori ci sarebbe anche Carmelo – A Uomini e Donne, Irene ha messo in atto una vera e propria rivoluzione. Prima di lei, solo la neo mamma Francesca Del Taglia aveva osato baciare tutti e due i tronisti e sappiamo tutti com'è andata a finire. La fiorentina è stata la scelta di Eugenio Colombo e se a lei è andata bene, perché con Irene non dovrebbe accadere altrettanto? Tanto più che Aldo pare ormai essere caduto preda della sua malia, al punto da non aver voluto nemmeno ascoltare la segnalazione arrivata a Uomini e Donne sul suo conto.

Un primo piano di Irene
Un primo piano di Irene

"E' fidanzata? Va bene uguale" – Secondo l'altra corteggiatrice Manila, Irene avrebbe una relazione fuori dal programma con un certo Carmelo, che con lei si scambierebbe dolci messaggi via Facebook. Irene ha smentito tutto e il tronista siciliano le ha creduto sulla parola, nonostante i messaggi tra i due fossero stati trascritti nero su bianco e portati alla sua attenzione. Alessia farà bene a darsi da fare: la modella fiorentina ha le unghie affilate ed è decisa a usarle. Sempre che non decida di passare di nuovo tra le schiere delle adoratrici di Tommaso. E se questo dovesse accadere, ci sono pochi dubbi sul fatto che sarebbe Aldo a rincorrerla.

21 CONDIVISIONI
Irene Casartelli si sfoga: "Io sempre vera. Le altre...". Frecciata ad Alessia?
Irene Casartelli si sfoga: "Io sempre vera. Le altre...". Frecciata ad Alessia?
Irene Casartelli ha deciso: "Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne"
Irene Casartelli ha deciso: "Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne"
Irene Casartelli trascorre il Capodanno 2014 con Lo Passo, Aldo è avvisato (FOTO)
Irene Casartelli trascorre il Capodanno 2014 con Lo Passo, Aldo è avvisato (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni