Irene Cioni, ex velina di Striscia la notizia, confessa che il rapporto con la collega di bancone Ludovica Frasca non sarebbe mai stato idilliaco come entrambe, al contrario, hanno voluto far credere. Veline del tg satirico di Antonio Ricci dal 2013 al 2017, Irene e Ludovica hanno condiviso quegli anni di lavoro ma, terminata la parentesi in tv, hanno smesso di vedersi. È la velina bionda a confidarlo oggi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare. Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era un finzione. Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi.

Irene Cioni è diventata insegnante di yoga

Terminata la parentesi durata 4 anni a Striscia la notizia, Irene Cioni ha cambiato vita e lavoro. Incinta del suo primo figlio, continua a lavorare attraverso i social e come modella ma la sua attività principale è un’altra: è diventata un’insegnante di yoga. Dopo avere preso il brevetto, oggi lavora all’interno di alcune palestre a Milano. A breve, inoltre, diventerà mamma di una bambina avuta dal compagno Giacomo, imprenditore nel settore nautico.

La vita di Ludovica Frasca oggi

Ludovica Frasca è stata a lungo la compagna di Luca Bizzarri, attore comico e conduttore. Oggi è legata al pallavolista Alex Ranghieri. A differenza della collega, non ha mai raccontato i dettagli della mancata amicizia con Irene Cioni a Striscia la notizia. Sparita dalla televisione, ha recentemente raccontato di essersi dedicata allo studio: spera di poter diventare un’artista completa, specializzandosi nel canto, nella recitazione e nella danza.