Cicogna in arrivo, per un ex volto di Striscia la Notizia. Irene Cioni, velina bionda nel tg satirico di Antonio Ricci nelle stagioni dal 2013 al 2017, è incinta e sarà mamma per la prima volta. Lo ha annunciato lei stessa con un post Instagram in cui si mostra in costume da bagno, con il pancino appena accennato: "Il mio sorriso dice tutto… Felice di condividerlo anche con voi…. #dolceattesa #love".

Irene Cioni dopo Striscia la Notizia, è fidanzata con Giacomo

Del futuro papà si sa ben poco. Giacomo, compagno di Irene Cioni, non fa parte del mondo dello spettacolo e, pur apparendo con lei in alcune foto social, si tiene lontano dalle luci della ribalta. Tempo fa si parlò di un presunto flirt con Sebastiano Lombardi, allora marito della Casalegno, presto smentito. Irene ha trascorso ben quattro stagioni ballando sul bancone di Striscia con la collega Ludovica Frasca; le due sono state successivamente sostituite dalla bruna Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. Archiviata da tempo l'esperienza nel programma di Canale 5, Irene lavora come modella e influencer e fa inoltre l'istruttrice di yoga. Non solo: la 26enne di Fucecchio (Firenze) ha debuttato come attrice nel film di Alessandro Gelli "Perché mi guardi così", girato in Toscana.

Gli auguri di Striscia la Notizia

Tanti i commenti da parte di vip, che hanno fatto i loro auguri per il lieto annuncio, da Aldo Montano a Francesca Sofia Novello (la fidanzata di Valentino Rossi). Da Instagram Stories, arrivano anche le congratulazioni di Striscia la Notizia: "La famiglia di Striscia si allarga! Brava la nostra Irene". Lei, affezionata all'esperienza fatta in tv, ha condiviso commossa il messaggio: "Vi voglio bene, passerò a trovarvi presto".