23 Marzo 2017
17:24

Il marito 46enne di Elenoire Casalegno sorpreso con Irene Cioni, velina di Striscia

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno e direttore di Rete4, è stato fotografato mentre si rilassa in vacanza insieme a Irene Cioni. Tra i due ci sono 23 anni di differenza e un discreto feeling.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Novella2000 ha fotografato Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4 e marito di Elenoire Casalegno, in compagnia di Irene Cioni, velina bionda di Striscia la notizia. Le immagini mostrano l’uomo, 46 anni, insieme alla 23enne collega di Ludovica Frasca. I due si rilassano in montagna a Madonna di Campiglio, località raggiunta da entrambi separatamente. Irene sorride a Sebastiano che le scatta una foto, e poi insieme i due si dirigono a pranzo. Secondo quanto scrive il settimanale, i due sarebbero apparsi parecchio affiatati durante il weekend trascorso sulla neve. Con loro, però, ci sarebbero sempre stati numerosi amici. Irene era a Madonna di Campiglio per partecipare alla Dolomite's Fire, la fiaccolata solidale delle Dolomiti. Non si sarebbe trattato di un weekend romantico organizzato, dunque, ma di un incontro fortuito e fortunato.

La crisi tra Sebastiano Lombardi ed Elenoire Casalegno

Già da mesi circolano voci insistenti legate a una separazione tra Lombardi e la Casalegno, sposati dal 2014. Già poche settimane dopo l’uscita di Elenoire dalla Casa del Grande Fratello Vip, in alcuni ambienti si sussurrava (ma i toni non erano proprio velati) che quel legame fosse terminato. La nota conduttrice e showgirl fu fotografata in compagnia di Daniele Bossari, suo collega a Mistero sposato con Filippa Lagerback. Già all’epoca i rumors volevano che tra i due fosse nata una simpatia. Non ci sono, però, fotografie compromettenti che possano provare quel pettegolezzo.

Anche Irene risultava essere fidanzata. La velina bionda di Striscia la notizia si è sempre tenuta accuratamente lontana dai gossip, così come la collega Ludovica, fidanzatissima con Luca Bizzarri. È la prima volta che Irene viene accostata a un personaggio noto ma, come nel caso di Elenoire e Bossari, anche la loro potrebbe essere solo una innocua amicizia senza secondi fini.

Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni prima della separazione da Elenoire Casalegno
Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni prima della separazione da Elenoire Casalegno
Le foto delle Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca
Le foto delle Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca
69.768 di Spettacolo Fanpage
Le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca lasciano Striscia, l'addio tra le lacrime
Le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca lasciano Striscia, l'addio tra le lacrime
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni