Irene Cioni, l'ex velina di Striscia la Notizia è diventata mamma. L'annuncio arriva tramite il profilo Instagram della 26enne, che informa i suoi fan della bellissima notizia, dopo aver annunciato proprio lo scorso luglio sui social di essere in dolce attesa.

L'annuncio su Instagram

L'ex volto del tg satirico di Canale 5 ha voluto diffondere il lieto annuncio con una foto in cui si vede la manina della bimba, nata da qualche ora, avvolta in una morbida coperta rosa. Le parole che affiancano lo scatto sono traboccanti di gioia: "Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un emozione che non si può descrivere…. Benvenuta in questo mondo amore mio…". Come chiosa del messaggio un hashtag con il nome della neonata e uno nel quale sottolinea il trasporto e l'amore che sin dall'inizio ha circondato la bimba, ancor prima che venisse al mondo, scrivendo "l'amore di mamma e papà". 

Il post pubblicato su Instagram ha ricevuto una pioggia di commenti da numerosi volti dello spettacolo che Irene Cioni ha conosciuto nel corso della suo periodo in tv. Arrivano gli auguri dalla redazione di Striscia la Notizia, da Giovanni Ciacci, Alessia Ventura, Benedetta Mazza, Costanza Caracciolo, Francesca Sofia Novello, Valentina Melis e altri ancora.

L'amore con il compagno Giacomo

La piccola si chiama Vittoria ed è la prima figlia di Irene Cioni e del compagno Giacomo, un imprenditore nel settore nautico, di ventisei anni più grande di lei, con cui vive una storia d'amore da circa tre anni. I due si sono conosciuti durante una cena, organizzata da amici in comune, dove è scoppiato un sentimento forte ed intenso, che li ha portati a bruciare le tappe, dal momento che hanno iniziato a vivere insieme poco dopo aver deciso di intraprendere una relazione. La 26enne ha ormai lasciato il mondo della televisione, ma riscuote un certo successo nella sua veste di influencer e di insegnante di yoga, dispensando i suoi consigli tramite video e tutorial nei quali spiega come approcciarsi alle varie pratiche di questa disciplina.