Irene Fornaciari parla dell’amore per Massimo Boldi: “L’anello gliel’ho regalato io”
La vita sentimentale di Massimo Boldi è stata diverse volte oggetto di attenzione da parte delle cronache rosa. Dopo la morte della moglie l'attore milanese ha più volte dichiarato di non poter vivere senza amore, eppure adesso sembra aver ritrovato la felicità accanto ad Irene Federica Fornaciari.
Le parole di Irene Fornaciari
Come già confermato quest'estate dall'attore e dalla giovane lucchese i due si stanno frequentando da diversi mesi e sembra proprio che questa storia non sia il solito flirt, ma qualcosa di più serio. Massimo Boldi è stato ospite qualche settimana fa nel salotto televisivo di Caterina Balivo, dove non ha nascosto i dettagli della sua vita sentimentale. Ma a rivelare qualcosa in più sul loro rapporto è proprio la giovane Irene Federica Fornaciari che ha rilasciato un'intervista a Novella 2000. La 34enne ha dichiarato di essere stata lei regalare un anello al suo compagno, da lei appositamente ideato e realizzato nel suo laboratorio di Lucca:
Gli ho regalato un anello. Per una volta è stata lei a regalarlo a lui. E gli sta pure bene! La mia vita è a Lucca come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io, ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno.
Sempre più innamorati
E in questo caso mai affermazione fu più giusta del "galeotto fu il treno", dal momento che i due hanno iniziato la loro conoscenza proprio su un treno diretto vicino Lucca, a Forte dei Marmi. Lei si è fatta coraggio e gli ha chiesto di partecipare ad un evento organizzato in Toscana, come testimonial, lui al primo appuntamento le ha dato buca, ma si è fatto perdonare presentandosi il giorno del suo compleanno, ad agosto, e da qui da un incontro mancato ad un altro è nata la loro frequentazione che, più passa il tempo, più diventa importante. Nonostante la differenza d'età che li separa i due sembrano essere sempre più affiatati e non hanno paura di mostrarsi insieme, felici e complici.