Irene Grandi ha sposato Lorenzo Doni, matrimonio privatissimo ad Oristano
Irene Grandi sarà "la sua ragazza sempre". Il 2 luglio la cantante fiorentina ha sposato ad Oristano l'avvocato concittadino e istruttore di golf, Lorenzo Doni. Tra poco più di cento invitati e tanti curiosi, la città di Oristano ha visto celebrare il matrimonio nella caratteristica chiesetta di San Pietro a Narbolia, come vediamo in video e immagini pubblicate da La Nuova Sardegna. La cerimonia religiosa è stata officiata da un frate cappuccino, amico e padre spirituale degli sposi, fatto arrivare apposta da Firenze. Per la Grandi, è il secondo matrimonio. La cantante di "Bruci la città", infatti, era legata a Alessandro Carotti, sposato nel 2003 a Las Vegas. I due si sono lasciati lo scorso 2009.
Il ricevimento e la festa sulla costa del Sinis
Dopo la cerimonia religiosa, Irene Grandi e Lorenzo Doni hanno ospitato i cento invitati in un locale della costa del Sinis, meraviglioso lembo di terra, un'area protetta che alterna ambienti campestri a spiagge quarzose, scogliere e coralli. Un vero e proprio ‘santuario della natura', come viene chiamato, e dove si trova tanto della storia della Sardegna.
Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi
Irene Grandi ha una vita molto riservata. Ha parlato del suo nuovo marito in poche occasioni, su tutte una intervista concessa a Vanity Fair che ormai è vecchia già di tre anni. In quell'occasione, riferiva di aver detto basta alle storie occasionali da tempo, di aver messo la testa apposto grazie a "un legame pulito" con una persona che "non è del mondo dello spettacolo. E stop così, giusto per capire quanto riservata sia la cantautrice toscana. Lorenzo Doni, oltre ad essere un riconosciuto avvocato, è maestro di golf nella prestigiosa John Jacobs Practical Golf School che ha sede ad Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna.