6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk in versione bomba sexy: topless e lingerie hot per V Man (FOTO)

In posa per una delle riviste più amate dai maschietti, “V Man Magazine”, Irina Shayk ha dato mostra della sua sensualità esibendo un lato b e topless da urlo.
A cura di Simona Saviano
6 CONDIVISIONI
Immagine

Che la compagna di Cristiano Ronaldo sia tra le donne più belle in circolazione è un dato di fatto su cui resta poco da discutere. In posa per una delle riviste più amate dai maschietti "V Man Magazine US", Irina Shayk ha dato mostra della sua sensualità, qualora ci fossero ancora dubbi. La 27 enne top model è stata immortalata in un servizio fotografico dall'alto contenuto erotico, così come anticipato da alcune foto pubblicate qualche giorno fa dal profilo Instagram della rivista, a cura di Sebastian Faena. Negli scatti la russa ha mostrato, con una certa eleganza, i suoi punti migliori: lato B e seno, incorniciati in lingerie ultra sexy e coperti da pochi lembi di stoffa. Complice l'acqua che ha fatto da sfondo all'intero album, ben poco delle formose curve della Shayk sono state lasciate all'immaginazione.

"Da piccola ero così magra che mi prendevano in giro" – La bella top model ha anche rilasciato un'intervista durante la quale ha raccontato alcune sue difficoltà vissute nel periodo adolescenziale. Irina era una ragazzina non proprio benestante, magra ma determinata a raggiungere i suoi obiettivi:

I bambini mi prendevano in giro perché ero così magra e subivo sempre questi tagli di capelli gratis da mia sorella. Mi ricordo quando avevo 14 anni desideravo tanto degli stivali dal tacco alto che costavano $25, ma non potevo permettermi. Così ho lavorato in un ospedale per 20 giorni a pitturare le pareti per guadagnarmi i $ 25. E ricordo gli altri ragazzi che mi prendevano in giro per questo: "Chi è questa strana ragazza magra con quegli stivali dal tacco alto?" Ma non mi importava.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views