38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk delusa dalla paternità di Cristiano Ronaldo?

Irina Shayk avrebbe commentato su Facebook la paternità di Cristiano Ronaldo, rivelando la sua delusione. I suoi portavoce smentiscono tutto.
A cura di ilaria
38 CONDIVISIONI
irinashayk

I Mondiali 2010 sono ormai solo un lontano e triste ricordo per il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, che si è fatto il regalo più bello della sua vita, di un valore inestimabile.

E' notizia di qualche giorno fa che Ronaldo è diventato papà grazie a una madre in affitto. La misteriosa donna è e resterà anonima, anche perché il suo silenzio costa 12 milioni di euro.

Il lieto evento l'ha annunciato lo stesso calciatore su Facebook e oggi si scopre che il bambino si chiamerà come il padre, Cristiano. A rivelarlo è stata la famiglia dell'attaccante e la sorella Katia ha raccontato: "Assomiglia al papà e un po' a me, ha i nostri occhi".

I nonni e la zia si prenderanno cura del bambino mentre il pallone d'oro è in vacanza negli Stati Uniti con la sua fidanzata ufficiale, la modella russa Irina Shayk, con la quale il calciatore ha sempre affermato di voler creare una famiglia.

In questa situazione molti si sono domandati cosa ne pensasse la ragazza di questo figlio e anche di questa madre sconosciuta, che a quanto pare non può rivendicare nessun diritto sul bambino.

Secondo alcuni rumors la sexy Irina avrebbe rivelato su Facebook le sue emozioni e la sua delusione: prima si era detta ‘raggiante', perché la sua dolce metà era diventato padre, dopo poco ha ammesso di aver il cuore spezzato per il tradimento morale.

I messaggi erano spariti in fretta dal social network e pare che dietro a questi post ci sia un attacco di alcuni pirati informatici che hanno voluto sfruttare il momento.

I portavoce della testimonial di Intimissimi hanno rivelato l'inganno e hanno spiegato: “Le dichiarazioni colorite espresse da Ms. Shayk sono tutte false. Lei non fa e non farà in futuro alcun commento su tale questione".

Ilaria Aurino

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views