video suggerito
video suggerito

Irina Shayk e Bradley Cooper in Polinesia, è la prima vacanza dopo la nascita di Lea

Irina Shayk e il compagno Bradley Cooper sono volati in Polinesia insieme a un gruppo di facoltosi amici. Si tratta della prima vacanza per la coppia dal momento in cui, in gran segreto, è nata la figlia Lea De Seine.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

È la stilista Diane Von Furstenberg a postare una foto sui social che mostra le vacanze polinesiane di Bradley Cooper e Irina Shayk. L’attore e la super top model, ex compagna di Cristiano Ronaldo, sono volati a Tahiti, in Polinesia, insieme a un gruppo di facoltosi amici.. Si tratta della prima vacanza per la coppia dal momento in cui, nel marzo scorso, è nata in gran segreto la figlia Lea De Seine.

Irina indossa un bikini nero e sfoggia forme già tornate perfette a poche settimane di distanza dal parto. Sorridente, ammicca verso la fotocamera come per mandare un bacio ai suoi fan. Bradley, affascinante come al solito e super abbronzato, le siede accanto sorridente, con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo. Con loro in barca la stilista belga – presumibilmente è lei a scattare la foto -, il giornalista della Cnn, Anderson Cooper, l’attrice Allison Williams con il marito Ricky Van Veen e il conduttore tv Andy Cohen. Affiatato e deciso a godersi le vacanze, il gruppo è salpato alla ricerca di un lembo nascosto di mare turchese e meraviglioso. In altri momenti, invece, Irina si rilassa da sola nella vasca idromassaggio o fotografa spettacolari tramonti (come dimostrato dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram).

#Saturday 💤

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Non compare in nessuno degli scatti pubblicati in rete la piccola Lea, figlia della modella e dell’attore. I genitori sono sempre stati super riservati sull’argomento, al punto da rifiutarsi perfino di confermare la nascita della piccola o la gravidanza di Irina. La notizia è diventata di dominio pubblico ma la top model non è ancora mai stata fotografata insieme alla sua bambina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views