“Irina Shayk e Joseph Blatter hanno avuto una relazione”, lo dice El Mundo
Sono giorni memorabili per il mondo del calcio, non di certo in positivo. Dopo lo scandalo Fifa che ha coinvolto il presidentissimo, in carica dal 1998, Joseph Blatter tra accuse di tangenti e gare d'appalto truccate, adesso ne arriva un'altra anche dal mondo patinato del gossip. Secondo il quotidiano "El Mundo", il Presidente dimissionario dell'organizzazione più importante del calcio mondiale avrebbe avuto una relazione con Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, poco prima di intraprendere una storia con la sua attuale compagna, Linda Barras. Non viene specificato se tutto sarebbe avvenuto quando la super modella russa era già fidanzata con CR7.
Il mistero si infittisce e le tegole sembrano che continuino a cadere sul "malcapitato" Joseph, detto Sepp, Blatter. Lo svizzero sembrerebbe dunque un grande seduttore, qualora le voci venissero confermate. Eppure l'uomo più potente del pallone, ormai vicino ad un inesorabile quanto auspicato declino (da Platini a Zico, che scalpitano per la successione), aveva sempre detto che la sua amante più grande è sempre stata "la famiglia della Fifa ed il gioco del calcio". Così, quando i giornalisti gli chiesero della sua vita privata, poco prima di ufficializzare l'unione con la 51enne Linda Barras. Ed è così che "El Mundo" piazza l'indiscrezione, con un pezzo firmato dalla corrispondente di Berlino Rosalia Sanchez, dal titolo: "Todas las mujeres de la vida de Blatter", "tutte le donne di Blatter":
Prima di Linda, la ragazza di Blatter è stata la modella Irina Shayk e, prima ancora, la polacca Ilona Boguska.
Una riga in un pezzo lungo ed incentrato tutto sui suoi tanti amori, sui suoi tre matrimoni prima di darsi ad una nuova giovinezza, giocando a fare il fidanzato. Suona strano, strano davvero, ma è bastata quella parola chiave, "Irina Shayk", per far scattare le agenzie di tutto il mondo e strillare una notizia che, unita allo scandalo mondiale, sembra non essere arrivata per caso.