Irina Shayk e quel problema con le suocere, non piace neanche alla mamma di Bradley Cooper
Irina Shayk sarà anche supersexy, ma davvero non riesce ad andare d'accordo con le mamme dei suoi compagni di vita. Dopo i noti litigi che la ragazza ha avuto in passato con la madre di Cristiano Ronaldo, adesso pare che le cose siano andate male anche con Gloria Campano, l'inflessibile mamma italo-americano dell'attore Bradley Cooper, nuova fiamma da più di un anno della supermodella russa. La suocera, questo mitologico e incessante problema per la coppia, un cliché ormai straabusato che però si ripete e che, anche stavolta, colpisce Irina Shayk. Ne è sicuro il Sun che parla addirittura di un'invadenza fuori dal comune della signora Campano che avrebbe costretto la coppia a dirsi addio.
Uno scenario apocalittico di cui si fa fatica a credere, eppure ne è certo il tabloid britannico che avanza l'ipotesi di una rottura e di una nuova frequentazione per la modella russa che si sarebbe subito gettata anima e corpo nel suo lavoro. Forse un po' troppo, dato che gli è stato già accreditato un nuovo flirt, quello con Stephen James, anche lui modello. Insomma dopo Dolores, madre di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere Gloria la causa della rottura con uno degli attori più desiderati d'America. Forse farebbe meglio a non farsi più presentare in famiglia?
Bradley Cooper, tante star prima di Irina Shayk
Anche Bradley Cooper ha un problema: non riesce a trovare la sua anima gemella. Se la storia con la modella 28enne dovesse essere davvero finita, non è l'ultima storia eccellente a cui l'uomo ha dovuto dire addio. Ha già un matrimonio alle spalle, quello con Jennifer Esposito, poi delle relazioni mediamente lunghe con Renée Zellweger, Zoe Saldana e con la modella Suki Waterhouse. E adesso è davvero finita con Irina? Eppure sembravano così affiatati quest'estate ad Amalfi!