Irina Shayk furiosa con Ronaldo per le foto della sexy tifosa
Il matrimonio con Irina Shayk rischia davvero grosso a causa dell’atteggiamento di Cristiano Ronaldo e della sua mai sopita passione nei confronti delle belle donne. A disturbare la serenità della modella, che non ha mai creduto che il fidanzato fosse in realtà uno stinco di santo, è uno scherzo organizzato da Cristiano. L’asso del calcio, giustificabile se si tiene in considerazione lo spirito goliardico della sua ultima bravata, ha deciso di utilizzare le foto hot inviategli da una sua ammiratrice per divertirsi un po’ insieme ai suoi amici.
Il ragazzo, ex di Raffaella Fico e di numerose altre showgirl delle nazionalità più disparate, ha ricevuto questi bollenti scatti sul cellulare e, per dimostrare a tutti di essere ancora il numero uno in fatto di conquiste, ha immediatamente provveduto a girare tali immagini a tutti i componenti della sua rubrica telefonica.
L’ultima bravata di Cristiano Ronaldo
L’errore, se così può essere definito, Ronaldo l’ha fatto proprio in questo. Dai destinatari dell’mms in questione, infatti, Cristiano ha dimenticato di depennare la fidanzata Irina Shayk che, al pari degli amici del ragazzo, si è ritrovata a leggere la mail con la quale Ronaldo informava tutti di aver fatto un’altra, imponente conquista.
La ragazza, letto il messaggio e i commenti piccanti aggiunti dal suo fidanzato agli scatti della sexy tifosa innamorata di lui, ha immediatamente provveduto a chiamarlo affinché Cristiano le fornisse una spiegazione a tale comportamento, giudicato inammissibile. Imbarazzato, il ragazzo ha provato a spiegarle che si trattava solo di uno scherzo innocuo, organizzato allo scopo di farsi qualche grassa risata insieme ai suoi amici e colleghi. La Shayk, però, non ha voluto sentire ragioni e, convinta che il fidanzato le avesse mancato di rispetto, gli ha tenuto il broncio per qualche giorno per poi perdonarlo quando il calciatore portoghese si è ufficialmente scusato, assicurandole che, in futuro, non ripeterà mai più un simile errore. Ma, considerato il passato sentimentalmente burrascoso del campione, ci sarà da credergli?