0 CONDIVISIONI

Raffaella Fico è davvero la fidanzata di Cristiano Ronaldo?

La showgirl napoletana non risponde esattamente alle domande sulle competizioni del suo presunto fidanzato, questo fa ipotizzare che la storia tra i due non sia vera.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
clipboard02

L’ex gieffina, Raffaella Fico, si è distinta, una volta fuori dalla casa, per aver messo all’asta la sua verginità ma con il tempo ha dimostrato di avere altre doti nascoste e i suoi sexy stacchetti al programma ‘Cento x cento’ lo dimostrano.

Per Raffaella non è stato facile farsi strada nel mondo della televisione e le invidie sono sempre dietro l’angolo. La ragazza è invidiata soprattutto per la sua presunta relazione con il bellissimo e sexy calciatore Cristiano Ronaldo. Lei ha sempre difeso il loro amore tenendolo lontano dai paparazzi e questo ha fatto dubitare dell’esistenza di questa love story.

Ad aumentare questo dubbio si è messo anche Gabriele Parpiglia, noto gossipparo della rivista “Chi”, il quale ha intervistato la bella napoletana cercando di carpire i suoi segreti e capire se questa storia d’amore è vera. La ragazza ha inizialmente risposto con un secco ‘no comment’ poi ha aggiunto: "Può scrivere che in amore sono serena. Tutto qui. Non si gioca con i sentimenti".

Poi su Madrid ammette: "È una splendida città, ma non le dirò l’ultima volta che ci sono stata". Raffaella mantiene il riserbo e lascia quest’alone di mistero ma quando l’intervistatore le chiede se il Real Madrid, la squadra di Ronaldo, vincerà la Champions League, lei risponde: "Credo abbia delle buone opportunità".

In realtà il Real è uscito dalla competizione da tempo, forse la coppia non parla mai di lavoro, anche se Raffaella fa sapere che lui le avrebbe chiesto di seguirlo in Sud Africa per i Mondiali di calcio. Forse deve aggiornarsi sulle gare del suo fidanzato, intanto si mette in lizza per sfidare Francesca Fioretti, entrambe sono pronte a spogliarsi se il Napoli terminerà il suo campionato nella zona di Champions League.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views