video suggerito
video suggerito

Irina Shayk in topless per le Olimpiadi di Sochi: “E’ il mio costume speciale”

La modella e compagna di Cristiano Ronaldo Irina Shayk torna a far sognare i followers con i suoi selfie super hot. Questa volta indossa i gadget ufficiali delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 e mai come oggi un paio di guanti sono sembrati così sexy.
A cura di Simona Saviano
34 CONDIVISIONI
Immagine

La sexy modella Irina Shayk torna a far sognare gli internauti con i suoi selfie super hot. La compagna di Ronaldo è tra le vip più seguite sui social network e a ben guardare le ragioni sono più che comprensibili: immagini esclusive dei suoi backstage in lingerie, baci a favore di obiettivo, lato B protagonista di innumerevoli scatti social e sex appeal da vendere che traspare in ogni sua fotografia. Questa volta l'occasione sono le imminenti Olimpiadi a Sochi, in Russia, terra natia della Shayk, che ha voluto così omaggiare i suoi fan: in testa il berretto con la scritta "Russia" , che qualche attento osservatore avrà notato probabilmente solo in un secondo momento, due guanti ufficiali dei giochi olimpici a coprire i capezzoli e un peluche che spunta birichino sulla pancia.

Ciò che indossa la top model sono i gadget ufficiali delle Olimpiadi di Sochi 2014: solo una bomba sexy come Irina Shayk avrebbe potuto connotare degli "innocenti" berretti e peluche con tanta sensualità. La modella 28 enne è in Messico, ma la lontananza non le ha impedito di lanciare un messaggio ai suoi connazionali. Irina è una fervida sostenitrice della nazionale russa e il suo scatto, stando alla breve didascalia, vuole essere anche un incoraggiamento verso gli atleti della sua amata patria: "My special #Olympic swimsuit #GoRussia #Sochi2014". Forse i russi non conquisteranno tutte le medaglie del caso, ma di certo la sfida è lanciata: le altre nazioni possono vantare testimonial altrettanto hot?

Video thumbnail
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views