Irina Shayk, matrigna perfetta per Cristiano Jr
Irina Shayk, la modella russa il cui reale cognome, arduo sia da pronunciare che da leggere, è Šajchlislamova, è legata sentimentalmente a Cristiano Ronaldo dal 2010. A metter su famiglia i due professionisti strapagati, lui nel calcio, lei nella moda, non ci pensano neanche lontanamente ma, nel frattempo, la bella Irina può fare un pò di esercizi con Cristiano jr., il figlio che il fantasista portoghese ha avuto da una relazione segreta, ma chiamiamola anche scappatella, con una donna statunitense che fu pagata la bellezza di 12 milioni di euro per non rivelare mai la sua identità. Non si è mai riuscito a capire se il figlio sia stato frutto del caso o della volontà di papà Cristiano di avere un "nino" da nominare come erede, visto che la modella non ne ha mai voluto sapere di diventare mamma, fatto sta che a Irina Shayk, certo dopo aver sofferto un pò, adesso importa poco, se non nulla.
Occhi teneri per Junior
Al Santiago Bernabeu, durante Real Madrid-Getafe finita 4-2 con una rete anche di Cristiano Ronaldo, la modella russa si diverte e gioca con il piccolo Junior e con la sua futura suocera, Dolores Aveiro, e, per un attimo, abbandona il suo sguardo glaciale da donna russa per trasformarsi in una "mamma acquisita" tenera e affezionata. Il piccolo Cristiano Junior cattura l'attenzione dei fotografi risultando, senza ombra di dubbio, il bambino più firmato di tutto lo stadio: pantaloni bianchi e camicia a quadri della Gucci per un totale di circa 400 sterline, non male. Magari tra un pò, aspettando che tutti crescano, si frequenterà con un'altra piccola miliardaria, Harper Seven, la quarta figlia di David e Victoria Beckham. La bella Irina, intanto, mostra di essere più interessata alle divertenti scenette del piccolo Junior, piuttosto che alle giocate in campo del Pallone d'Oro.
Sulla maternità di Cristiano Junior per ora vige ancora il grande segreto ma, a sentire gli spifferi del gossip, pare che la vera madre si sia rifatta sotto per avere il suo bambino. Un vero e proprio mistero dietro il figlio di Cristiano Ronaldo, ma, per adesso, Irina Shayk se lo coccola nonostante sia il frutto di una marachella del suo amato boyfriend.