11 Luglio 2011
11:06

Victoria Beckham ha partorito: David papà di Harper Seven

David Beckham e la moglie Victoria Adams sono diventati genitori di una bambina. Alle sette del mattino di oggi, infatti, è nata Harper Seven, prima femminuccia nata dalla coppia dopo i piccoli Brooklyn, Romeo e Cruz.
A cura di Stefania Rocco
i coniugi Beckham

Dopo aver pubblicato una foto privata di Victoria Beckham, David utilizza ancora il social network Facebook per annunciare la nascita di sua figlia, la piccola Harper Seven, prima femminuccia di casa. La bambina è nata alle sette di questa mattina a Los Angeles, località in cui vive la coppia anche a causa del lavoro di David, calciatore del Los Angeles Galaxy.

L’asso del pallone si è detto felicissimo per l’arrivo della sua prima bambina, tanto da volerlo comunicare nell’immediato ai suoi fan con un messaggio pubblicato sul suo profilo personale. Victoria ha partorito presso il Sinai Hospital di Los Angeles, nel quale è stata ricoverata nella serata di ieri.

Il segreto sul nome di Harper Seven

Ecco svelato il mistero sul nome scelto da Victoria e David Beckham

La curiosità rispetto al nome della piccola Beckham, chiamata Harper Seven e non Luna come ipotizzato in un primo momento, è stata soddisfatta da un amico della coppia che, pochi istanti dopo il messaggio lasciato da David su Facebook, ha svelato al Daily Mail:

Harper è un vecchio nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria. Seven, invece, è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino per cui a entrambi è sembrato naturale aggiungere il numero al nome della piccola.

Il portavoce della coppia ha inoltre integrato il Gossip fornito dall’amico spiegando che anche i tre figli dei coniugi Beckham, i piccoli Brooklyn, Romeo e Cruz, sono felicissimi di dare il benvenuto alla loro prima sorellina. Harper Seven, assicurano i medici, gode di perfetta salute. Alla nascita, la bambina pesava già 3,45 kilogrammi, un peso di tutto rispetto per un fagotto così piccolo.

Victoria Adams

Il giorno tanto atteso per i coniugi Beckham è arrivato con quasi una settimana di distanza rispetto alla data prevista dai bookmaker che avevano ipotizzato il parto avvenisse qualche giorno prima. Victoria, che ha scelto il cesareo, ha preferito però attendere qualche giorno anche in accordo con i medici che l’hanno seguita durante tutta la gravidanza.

Per David, all’emozione di aver accolto William e Kate in California, si aggiunge quella certamente più sentita, derivante dall’essere diventato padre di una femminuccia per la prima volta, un desiderio a lungo covato dalla coppia che sta insieme da ben dodici anni e che pare non aver mai affrontato un momento di crisi all’interno di un matrimonio che può dirsi certamente fortunato e invidiatissimo.

David Beckham e Victoria fanno shopping con Harper Seven
David Beckham e Victoria fanno shopping con Harper Seven
David Beckham posta su Fb le foto di Victoria con Harper Seven
David Beckham posta su Fb le foto di Victoria con Harper Seven
David Beckham è geloso di Harper Seven
David Beckham è geloso di Harper Seven
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni