Irina Shayk sexy non solo per Cristiano Ronaldo, le foto
Cristiano Ronaldo ha faticato un po' per superare la sconfitta del Portogallo ai Mondiali 2010, era uno degli uomini più attesi in Sudafrica, ma ha deluso le aspettative.
Il calciatore ha anche suscitato molte polemiche per aver sputato contro la telecamera per sfogare la sua rabbia e il suo nervosismo dopo la partita con la Spagna, una gara storica che ha visto trionfare la squadra guidata da David Villa.
Sicuramente si sarà addolcito appena tornato a casa, grazie alle coccole della sua fidanzata ufficiale Irina Shayk. La bellissima modella, testimonial di Intimissimi, indimenticabile la sua performance sulle note di “I’ll fly with you” di Sagi Rei, e di Armani, l'ha davvero conquistato.
Infatti, secondo alcuni amici della coppia lui è talmente innamorato da desiderare un figlio dalla bella russa, che ha mostrato al mondo le sue armi di seduzione, quelle che hanno fatto capitolare il calciatore portoghese.
Irina, sogno proibito di molti uomini, ha 24 anni ed è nata in un piccolo paese circondato dagli Urali nell'Ovest della Russia, ed è apparsa sulla copertina del magazine Ocean Drive, dedicato ai costumi da bagno e alla lingerie sexy, per dimostrare perché Ronaldo non riesce a staccarsi da lei.
Ormai il bel calciatore, anche lui testimonial di Armani, ha intenzione di mettere la testa a posto e di dedicarsi a un nuovo progetto, quello di mettere in piedi una famiglia tutta sua, nonostante la sua giovane età, in fonda ha solo 25 anni.
Chissà cosa penserà Raffaella Fico di quest'ennesima dichiarazione che va contro i suoi interessi, in previsione delle vacanze dovrebbe iniziare a concertarsi e navigare in altri mari.
Ilaria Aurino