Quella che porta il nome "Totti" è forse una tra le famiglia più belle d’Italia e questa sera, nel corso della finale del Grande fratello Vip 2017, lo hanno dimostrato ancora una volta. A prescindere dal gioco, dalla finalissima in corso e dalle votazioni, Isabel, Cristian e Chanel hanno fatto il loro ingresso in studio per portare una busta a mamma Ilary. La conduttrice non se lo aspettava ama, com’è nel suo stile, è riuscita a mantenere la compostezza.

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La commozione di Francesco Totti.

Ha ceduto un po’ di più alla commozione Francesco Totti che, pur se nascosto dietro le quinte, è stato inquadrato dalle telecamere. La sua espressione carica di emozione ha detto tutto ciò che era necessario aggiungere in quel momento. Alfonso Signorini ha tentato di raggiungerlo e convincerlo a salire sul palco per raggiungere la sua famiglia ma il campione, imbarazzato dall’aver concesso così tanto e in maniera tanto inaspettata, ha scelto di restare lontano dal palco.

È la prima volta dei piccoli sul palco.

È la prima volta che i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti partecipano a una diretta televisiva. I tifosi e non solo avevano potuto scorgere i loro volti solo in occasione della festa a bordo campo organizzata per l’addio al calcio di Totti. Riservatissimi, Francesco e Ilary non postano mai foto dei loro bambini sui social, limitandosi a mostrarli solo quando è strettamente necessario. Quella di questa sera è stata una di quelle occasioni speciali.

Tutti pazzi per Isabel Totti.

I piccoli di casa Totti sono tre bambini splendido, ma ad avere catturato l’attenzione del pubblico è stata la piccola Isabel, terzogenita di Ilary e Francesco. Nata meno di tre anni fa, la piccola è riuscita a tenere il palco senza versare nemmeno una lacrima, benché fosse stata improvvisamente catapultata di fronte a tanti sconosciuti. Sui social gran parte del pubblico si è detto già irrimediabilmente conquistato.