4 Dicembre 2017
23:06

Isabel, Chanel e Cristian al Gf Vip: mamma Ilary è stoica ma papà Totti ha l’occhio lucido

Momento tenerezza al Grande fratello Vip. Entrano in studio a sorpresa Cristian, Chanel e Isabel Totti per fare una sorpresa a mamma Ilary. Dietro le quinte papà Francesco che non nasconde la commozione.
A cura di Stefania Rocco

Quella che porta il nome "Totti" è forse una tra le famiglia più belle d’Italia e questa sera, nel corso della finale del Grande fratello Vip 2017, lo hanno dimostrato ancora una volta. A prescindere dal gioco, dalla finalissima in corso e dalle votazioni, Isabel, Cristian e Chanel hanno fatto il loro ingresso in studio per portare una busta a mamma Ilary. La conduttrice non se lo aspettava ama, com’è nel suo stile, è riuscita a mantenere la compostezza.

Non te lo aspettavi vero Ilary? 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La commozione di Francesco Totti

Ha ceduto un po’ di più alla commozione Francesco Totti che, pur se nascosto dietro le quinte, è stato inquadrato dalle telecamere. La sua espressione carica di emozione ha detto tutto ciò che era necessario aggiungere in quel momento. Alfonso Signorini ha tentato di raggiungerlo e convincerlo a salire sul palco per raggiungere la sua famiglia ma il campione, imbarazzato dall’aver concesso così tanto e in maniera tanto inaspettata, ha scelto di restare lontano dal palco.

È la prima volta dei piccoli sul palco

È la prima volta che i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti partecipano a una diretta televisiva. I tifosi e non solo avevano potuto scorgere i loro volti solo in occasione della festa a bordo campo organizzata per l’addio al calcio di Totti. Riservatissimi, Francesco e Ilary non postano mai foto dei loro bambini sui social, limitandosi a mostrarli solo quando è strettamente necessario. Quella di questa sera è stata una di quelle occasioni speciali.

Tutti pazzi per Isabel Totti

I piccoli di casa Totti sono tre bambini splendido, ma ad avere catturato l’attenzione del pubblico è stata la piccola Isabel, terzogenita di Ilary e Francesco. Nata meno di tre anni fa, la piccola è riuscita a tenere il palco senza versare nemmeno una lacrima, benché fosse stata improvvisamente catapultata di fronte a tanti sconosciuti. Sui social gran parte del pubblico si è detto già irrimediabilmente conquistato.

Chanel Totti già campionessa di sci: con lei mamma Ilary, manca papà Francesco
Chanel Totti già campionessa di sci: con lei mamma Ilary, manca papà Francesco
Ilary Blasi: “Cristian e Chanel mi chiedono il quarto figlio, ma questo impegno mi fa paura”
Ilary Blasi: “Cristian e Chanel mi chiedono il quarto figlio, ma questo impegno mi fa paura”
Ilary Blasi tormentata dai gavettoni, dura la vita in spiaggia aspettando il GF Vip
Ilary Blasi tormentata dai gavettoni, dura la vita in spiaggia aspettando il GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni