Isabella Biagini investita da un’auto il giorno della vigilia di Natale
Il 2016 sta per terminare ed è tempo di bilanci per tutti. Per l'attrice Isabella Biagini è stata un'annata da dimenticare, vissuta in maniera drammatica per quanto le è accaduto soprattutto negli ultimi due mesi. Lo sfratto esecutivo della sua casa si sono unite alle condizioni di indigenza in cui vive, tra solitudine e in un contesto di assoluta povertà, e dopo l'esplosione all'interno della sua abitazione per una presunta esplosione di una stufetta, intervenuta a "La vita in diretta" l'attrice ha rivelato di essere stata investita da un'automobile il giorno della Vigilia di Natale.
Al telefono con un incredulo Marco Liorni, Isabella Biagini ha parlato in collegamento telefonico di quello che le è successo: "Si, sono stata investita da una macchina". Le parole sono confuse, come al solito è difficile capire cosa voglia dire la Biagini e il collegamento appare distorto e non facilita l'emozione della voce dell'attrice che con velocità parla confusamente. In studio c'era un suo amico, Stefano, che però la Biagini dimostra di non gradire:
È un amico mio ma penso che in questo periodo stia andando troppo in tv solo per la popolarità e sta raccontando anche cose non vere. Lo invito a raccontare solo cose di cui è a conoscenza.
In ospedale per accertamenti dopo l'incidente, la Biagini ha rivelato che quando si rimetterà, tornerà a vivere alla Caritas. Il 24 dicembre, la donna era tornata nel suo quartiere per vedere come stesse il suo piccolino cagnolino. Era stata invitata dai suoi amici per la vigilia, ma la donna è stata alla fine investita.
Monica, la figlia morta di cancro
La sua biografia è ricca di avvenimenti che l'hanno tragicamente segnata. È idea comune, anche se lei stessa non lo ha mai nascosto, che sia stata proprio la morte di sua figlia, la giovane Monica, a cambiarla radicalmente. In una intervista a "Diva e Donna" ha dichiarato: "Monica è andata via nel ’99. Da allora fumo tre pacchetti di sigarette al giorno. Da quando se ne è andata mi sento in una fossa di serpenti. Nulla ha più senso, ormai".