17 Dicembre 2016
12:40

Isabella Biagini scomparsa, intanto spunta la prima foto della figlia Monica

Si sono perse le tracce di Isabella Biagini, dopo il suo ricovero in ospedale, reso necessario dall’incendio divampato nel suo appartamento a Roma. Si dice sia stata portata in una clinica, mentre il suo cane Freud è stato dato in custodie a due bariste. Nel frattempo, a La vita in diretta spunta la prima foto di Monica, figlia defunta dell’attrice e causa dei suoi forti stati depressivi.

Isabella Biagini è scomparsa dopo l'incendio nella sua casa di Roma. Portata di corsa in ospedale con un codice rosso, poi rientrato, pare che ora si trovi in una clinica. Lo riferisce l'inviata di ‘Pomeriggio 5' a Barbara D'Urso, che sin da principio sta seguendo la vicenda. La donna si sarebbe recata in questi giorni due volte in farmacia e viene riferito che al momento sarebbe nell'impossibilità di riprendere il suo cane, visto che si trova in un luogo che non consentirebbe la presenza di animali. Il cane sarebbe stato lasciato a due bariste, che si starebbero prendendo cura di Freud, questo il suo nome, e riuscirebbero ancora a farlo per venti giorni.

Nel frattempo La vita in diretta su Rai1 ha mostrato la prima foto di Monica, la figlia di Isabella Biagini morta di cancro. Innumerevoli foto erano presenti nell'appartamento, prima dell'incendio, ma mai l'attrice si sarebbe resa disponibile a mostrarle. Un piccolo museo domestico, con un armadio di vestiti appartenuti alla figlia, che puntualmente la Biagini soleva toccare per sentirla più vicina. Ora non è ancora chiaro dove sia e chi si stia prendendo cura di lei, ciò che è sicuro è che la solitudine interiore che sta provando da anni non le ha più consentito di rifarsi una vita, alimentando non poco anche i dissapori con il fratello e i resti di una famiglia, a quanto pare, inesistente.

Monica figlia di Isabella Biagini morta di cancro: "Da quando non c'è più nulla ha senso"
Monica figlia di Isabella Biagini morta di cancro: "Da quando non c'è più nulla ha senso"
Paura per l'attrice Isabella Biagini: incendio in casa
Paura per l'attrice Isabella Biagini: incendio in casa
11.097 di cronista
Isabella Biagini investita da un'auto il giorno della vigilia di Natale
Isabella Biagini investita da un'auto il giorno della vigilia di Natale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni