Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati a due anni da Temptation Island
Tra Isabella Falasconi e Mauro Donà è finita. A raccontarlo è proprio l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne che confessa su Instagram di essere tornata single. Isabella e Mauro hanno perfino partecipato in coppia a Temptation Island nel 2015 e, pur essendone usciti mano nella mano, non hanno dato seguito alla promessa di sposarsi. A renderlo noto è proprio l’ex concorrente del reality che risponde sui social a una domanda precisa che le era stata posta da una fan:
Non stiamo più insieme. Grazie di averci seguiti. La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita.
La crisi a Temptation Island
Già due anni fa, il rapporto tra Isabella e Mauro sembrava destinato a finire. I due parteciparono insieme al reality estivo organizzato dalla redazione di Uomini e Donne. All’interno del resort, separato dalla sua compagna, Donà si lasciò tentare dalla bella Marta Krevsun con la quale sembrava aver instaurato un feeling che sembrava destinato a far scoppiare la sua relazione. Isabella prese malissimo quello che credeva fosse un tradimento, al punto che si disse disposta a lasciare Mauro una volta terminato il programma. Così non andò perché Donà fu bravissimo a convincere la sua compagna a tornare sui suoi passi nel corso del loro ultimo falò in trasmissione.
Isabella decise di perdonarlo e accettò la sua proposta di matrimonio. Da quel momento in poi Mauro e Isabella, anche per far fronte al gran numero di critiche ricevute, hanno decise di vivere la loro storia al riparo dai riflettori. Non è bastato affinché la loro storia continuasse e poco tempo fa è arrivata la rottura che sembrerebbe essere definitiva. Isabella non ha fornito alcun dettaglio rispetto a questa separazione e nemmeno Mauro, almeno per il momento, ha commentato.