28 Maggio 2017
14:58

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati a due anni da Temptation Island

È finita la storia d’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. A dichiararlo è proprio l’ex concorrente di Temptation Island che confessa di essere tornata single a due anni dalla partecipazione al reality.
A cura di Stefania Rocco

Tra Isabella Falasconi e Mauro Donà è finita. A raccontarlo è proprio l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne che confessa su Instagram di essere tornata single. Isabella e Mauro hanno perfino partecipato in coppia a Temptation Island nel 2015 e, pur essendone usciti mano nella mano, non hanno dato seguito alla promessa di sposarsi. A renderlo noto è proprio l’ex concorrente del reality che risponde sui social a una domanda precisa che le era stata posta da una fan:

Non stiamo più insieme. Grazie di averci seguiti. La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita.

Buon fine settimana a tutti ❤️

A post shared by Isabella falasconi (@isabella_falasconi) on

La crisi a Temptation Island

Già due anni fa, il rapporto tra Isabella e Mauro sembrava destinato a finire. I due parteciparono insieme al reality estivo organizzato dalla redazione di Uomini e Donne. All’interno del resort, separato dalla sua compagna, Donà si lasciò tentare dalla bella Marta Krevsun con la quale sembrava aver instaurato un feeling che sembrava destinato a far scoppiare la sua relazione. Isabella prese malissimo quello che credeva fosse un tradimento, al punto che si disse disposta a lasciare Mauro una volta terminato il programma. Così non andò perché Donà fu bravissimo a convincere la sua compagna a tornare sui suoi passi nel corso del loro ultimo falò in trasmissione.

Isabella decise di perdonarlo e accettò la sua proposta di matrimonio. Da quel momento in poi Mauro e Isabella, anche per far fronte al gran numero di critiche ricevute, hanno decise di vivere la loro storia al riparo dai riflettori. Non è bastato affinché la loro storia continuasse e poco tempo fa è arrivata la rottura che sembrerebbe essere definitiva. Isabella non ha fornito alcun dettaglio rispetto a questa separazione e nemmeno Mauro, almeno per il momento, ha commentato.

Temptation Island, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono lasciati: "Non eravamo più felici"
Temptation Island, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono lasciati: "Non eravamo più felici"
Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l'addio su Instagram prima del matrimonio
Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l'addio su Instagram prima del matrimonio
Le foto delle coppie di "Temptation Island 2017"
Le foto delle coppie di "Temptation Island 2017"
774.568 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni