18 Febbraio 2017
19:45

Isola 2017: Calcaterra e Susinna diventano intimi, tra loro abbracci ed effusioni

Simone Susinna e Giulia Calcaterra si candidano a diventare la seconda coppia dell’Isola dei famosi 2017. Tra il modello e l’ex velina c’è feeling, che si traduce in una vicinanza continua fatta soprattutto di abbracci.
A cura di Stefania Rocco

Simone Susinna e Giulia Calcaterra sono sempre più vicini all’Isola dei famosi 2017, L’ex velina e il modello stanno vivendo il loro periodo di gioco in Honduras, inconsapevoli delle difficoltà che il reality sta avendo a decollare in Italia in termini di ascolti tv. Il sito Oggi.it ha pubblicato le foto che mostrano l’affiatamento nato tra i due. Giulia, la Wonder woman di questa edizione, si avvicina a Susinna sempre più di frequente, abbracciandolo dopo una pesca fortunata o accarezzandolo per medicargli le ferite. Lui appare ben contento di queste numerose attenzioni e si presta alle carezze della bellissima Giulia.

Moreno e Malena sempre più vicini

È un’altra, però, la coppia che ha attirato l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei famosi 2017. In Honduras sono sempre più vicini Moreno Donadoni e Malena, la pornostar scoperta da Rocco Siffredi. Il feeling tra loro è innegabile, tanto che perfino i loro compagni di gioco sono convinti che presto accadrà qualcosa. Qualche giorno fa, tra loro è stato addirittura un bacio che fa ben sperare nell’inizio di una storia d’amore che possa risollevare le sorti del reality.

Per il momento, infatti, la relazione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini non è servita a battere la fortissima concorrenza imposta da Rai1. A partire dal 28 febbraio 2017, infatti, l’Isola dei famosi passerà al martedì per non doversi scontrare con la serie tv Il commissario Montalbano. Se, nel frattempo, accadesse qualcosa di davvero piccante tra i naufraghi, però, il reality potrebbe finalmente entrare nel vivo e offrire agli appassionati qualcosa di davvero gustoso da guardare. Ce la faranno Simone, Giulia, Moreno e Malena a diventare i nuovi beniamini del pubblico? E, soprattutto, ci sarà finalmente una storia d’amore all’ombra delle palme honduregne?

Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra in nomination all’Isola dei Famosi 2017
Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra in nomination all’Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra nei guai: il fidanzato vorrebbe lasciarla
Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra nei guai: il fidanzato vorrebbe lasciarla
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni