19 CONDIVISIONI

Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: “Se sta qui, si deve adattare”

All’Isola dei famosi 2017, il disgusto di Nancy Coppola per le patelle, fa storcere il naso a Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi: “Non siamo al ristorante, deve adattarsi”.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei famosi 2017, per Nancy Coppola, si sta rivelando un modo per superare alcuni piccoli limiti. In queste ore, la cantante ha espresso il suo disgusto nei confronti delle patelle.

"Io le patelle non le voglio. Le ho mangiate ma mi disgustano".

I molluschi sono uno dei pochi cibi che l'Isola dei Metalli fornisce. Così Samantha De Grenet ha provato a convincerla: "Dai, sanno di pesce". Eva Grimaldi, al contrario, è apparsa meno paziente:

"Hai telefonato al ristorante?"

Insieme a Malena, Nancy Coppola si è allontanata per andare a pescare. Così, è scattata subito la critica di Giulia Calcaterra:

"Se sei qua a vivere questa cosa ti devi adattare…come io ho mangiato la barbabietola, anche lei si deve adattare. Quando non volevo qualcosa, come la banana, l'ho ceduta".

Nancy all'amica Malena ha ribadito: "A me le patelle non piacciono, non possiamo prendere solo patelle. Io cerco di pescare, ognuno deve fare quello che vuole". Tutto si è risolto quando è arrivato il momento di mangiare. Samantha De Grenet ha di nuovo invitato la Coppola ad assaggiare le patelle e lei ha scoperto che cotte non sono poi così male:

"Cotte non sono male, sono buonissime".

Samantha De Grenet e il viso devastato dai mosquitos

Convincere Nancy Coppola a mangiare, non è l'unica preoccupazione per Samantha De Grenet. La naufraga, infatti, sta lottando contro una reazione allergica, dovuta alle tantissime punture dei mosquitos. Con il viso gonfio ha spiegato ai suoi compagni di avventura:

"Se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita".

Per il momento, però, la situazione sembra essere sotto controllo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views