video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: Daniele Battaglia litiga con Sandra Milo, il video

Durante la serata conclusiva del reality tanti colpi di scena. Daniele Battaglia prima di vincere ha avuto un diverbio acceso con l’ex naufraga Sandra Milo.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
sandra milo daniele battaglia

La finale de L'isola dei Famosi 2010 ha riservato qualche sorpresa e momenti di suspance. Se la vittoria di Daniele Battaglia era nell'aria da giorni, qualcosa di inaspettato è avvenuto in studio durante la diretta.

Dagli ospiti Walter Nudo e Ivana Trump, passando per il balletto di Nina Senicar e Claudia Galanti che hanno sedotto Rossano Rubicondi, anche il ritorno in studio della cupola eliminata è stato un successo.

Daniele ha battuto i suoi avversari vincendo entrambe le prove leader e dando un'ulteriore dimostrazione di forza e personalità. Domenico Nesci e Guenda Goria ne hanno fatto le spese per primi lasciando al non famoso Luca Rossetto l'arduo compito di sbarrare la strada al figlio d'arte Daniele.

In molti hanno confessato a Simona Ventura di fare il tifo per lo sconosciuto ingegnere di Pinerolo: tra questi proprio Guenda e Sandra Milo. Che tra il 28 enne emiliano e l'ex attrice non corra buon sangue si era capito nel corso del programma ma forse in pochi si aspettavano che Sandra cercasse di rovinargli la festa.

Alle accuse di essere un imbroglione e un calcolatore Daniele Battaglia ha risposto con calma e pacatezza senza mai perdere le staffe. Neanche un bacio in segno di pace è bastato a placare l'energica attrice.  “Sandra è una bellissima donna ma non rientra nella fascia d'età adatta a me” ha detto Daniele riferendosi all'ex naufraga, per poi darle il famoso "bacio di Giuda".

Lei non ha deposto l'ascia da guerra e ha incalzato così: “io penso che chi bara al gioco è comunque qualcuno che inganna e al gioco non si bara, come nella vita” dimostrando di non voler tornare sui suoi passi. A nulla sono valsi gli interventi in difesa di in difesa di Daniele favorito della Ventura per la vittoria finale. "Tu sei una donna di televisione e di spettacolo e hai riconosciuto tante volte i tuoi errori. Daniele è un ragazo splendido e non vi siete capiti: potresti fare un passo indietro” le ha detto un giornalista.

Ma Sandra Milo è rimasta delle sue idee e ha continuato a fare il tifo per il non famoso Luca Rossetto: purtroppo per lei l'ingegnere ha perso al televoto contro il "figlio di papà".

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=unVbHsBLLHA
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views