Isola dei Famosi 2010: Denis e Clarissa al televoto, quattro eliminati a sorpresa
Le voci di un prolungamento di un mese de L'Isola dei Famosi 2010 sono pressocchè smentite.
Stasera infatti andrà in onda la puntata n° 10 del reality show di Rai 2, penultima tappa verso il gran finale. La puntata di stasera infatti deciderà chi sarà ad arrivare in finale Lunedì prossimo per giocarsi il ricco montepremi in palio.
In lizza ci sono ancora ben 8 naufraghi famosi e non famosi, si tratta di Sandra Milo, Denis Dallan, Clarissa Burt, Daniele Battaglia, Domenico Nesci, Silvia Zanchi, Guenda Goria e Luca Rossetto.
Ancora una volta una decisione a sorpresa a L'isola dei Famosi 2010: oltre alla prevista eliminazione di uno tra Denis Dallan e Clarissa Burt nominati la settimana scorsa dai propri compagni, ce ne saranno altre 3 non previste con modalità diverse.
I naufraghi non ne sanno niente e sicuramente non si aspettano di uscire dimezzati dalla diretta di stasera e combatteranno con tutti i mezzi a disposizione per arrivare fino in fondo. La settimana in Nicaragua è stata più rilassata rispetto alle ultime soprattutto per i naufraghi, i quali hanno molto apprezzato la presenza delle Schedine sull'Isola dei Famosi 7.
Le tre bombe sexy hanno risvegliato i sensi di Domenico Nesci e degli altri maschi rimasti ancora in gara e sui loro volti è tornata un po di quella serenità perduta nel corso dell'ultima diretta. Forse ora avranno la forza e la serenità di affrontare un momento così delicato della trasmissione e riusciranno a tirare fuori la grinta per giocarsi la finale.
A questo punto nessuno vuole mollare e ognuno dovrà dare il meglio di se, a cominciare dalla prova della settimana che sarà giudicata dall'ospite Eleonora Abbagnato. Presenti in studio gli ultimi eliminati Nina Senicar e Dario Nanni: anche stasera se ne vedranno delle belle!
Alessandra Pugliese