17 Aprile 2010
14:50

Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci

Continua la storia a distanza tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci tra tira e molla.
A cura di lucia
Federico-Mastrostefano-456x308

Continua la storia di Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, la cui relazione ha subito delle vere rivoluzioni in seguito alla partecipazione all'Isola dei Famosi 2010.

Come noto, Federico era partito per il Nicaragua come naufrago e nel corso di una puntata del reality aveva lasciato in diretta la sua compagna Pamela, suscitando molto clamore.

In seguito Federico era stato eliminato dal reality e al suo posto era subentrata proprio Pamela, che però in Nicaragua è rimasta una sola settimana, essendo stata eliminata nel corso dell'ultima puntata insieme ad Aura Rolenzetti.

Federico, ospite in trasmissione, aveva lasciato intendere di voler recuperare il rapporto con Pamela, forse troncato in un momento di confusione. Dopo le dichiarazioni rilasciate ad alcuni settimanali, Federico torna a parlare della sua relazione con Pamela e il tono pare essere totalmente diverse dalle ultime interviste.

pamela-compagnucci

Rilasciando un'intervista al settimanale Visto, Federico ha infatti dichiarato:

"Se avessi voluto tradirla non avrei aspettato di andare in Nicaragua. In nove mesi non l'ho mai tradita e non l'avrei certo fatto davanti alle telecamere. Ero attratto dalle altre ‘ragazze, ma non sono andato oltre. Mi riferisco a  Nina Senicar ed Aura Rolenzetti. Anche perché non facevo schifo a quelle due … Avrei potuto forzare la mano, m'a mi sono limitato perché ho pensato a  Pamela. A Uomini e donne ho baciato tutte le mie corteggiatrici, ma sull' Isola ho avuto un comportamento più misurato, dettato dal rispetto di una storia che avevo vissuto".

Federico, inoltre, non si pente di aver lasciato Pamela in diretta:

"In nove mesi più volte ho provato ad allontanarmi da lei. Siamo troppo diversi, come il giorno e la notte. In passato non sono riuscito a lasciarla perché sono troppo buono e non riesco a ferire le persone. Sono stanco di essere accusato di non avere avuto coraggio prima! Tutti dovrebbero sapere che quando ci siamo lasciati in passato, sono stato costretto a subire minacce psicologiche e ricatti morali da lei. L'ultima volta che le ho detto che tra noi era finita, Pamela ha suonato al campanello di casa mia per quattro ore di seguito. Alla fine, sono stato obbligato a staccare la corrente elettrica. Per non parlare dei messaggi che mi inviava col cellulare: mi scriveva che avrei avuto sulla coscienza il mio gesto. Mi rendo conto che è brutto raccontare queste cose, ma è la verità".

Federico non pare neanche aver digerito la partenza di Pamela per Lime Island:

"Gli autori sono stati spietatissimi. Proprio non me l'aspettavo. Ci ho rimesso io, perché in ballo ci sono i miei sentimenti. È una vera punizione. Non sono ipocrita: se da un lato sono dispiaciuto per essere tornato in Italia, dall’altro sono felice per lei. Non è una questione di competizione, ma sto male perché in trasmissione stanno giocando con questa situazione. Vogliono sapere se sto male? Se soffro? Se ho paura che lei possa baciare un altro? Si, sto male. Soffro. Sono umano, non sono un robot".

Insomma la "saga" continua!

Lucia Cocozza

Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano torna da Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano torna da Pamela Compagnucci
Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Federico sull'Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni