0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano torna da Pamela Compagnucci

Federico Mastrostefano pare ritornare sui suoi passi, scoprendosi ancora innamorato di Pamela Compagnucci.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
federico mastrostefano

Sembra essere davvero una storia infinita, quella tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci che, in pratica, stanno rivivendo all'Isola dei Famosi 2010 quanto hanno già vissuto a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 che li ha fatti conoscere e innamorare.

I fatti sino ad oggi sono noti.

Federico parte per l'isola rassicurando Pamela sulla sua serietà e sul loro amore. Poi, però, una volta giunto in Nicaragua, Federico pare sempre più dimenticarsi di avere a casa una fidanzata che lo segue, preso com'è dalle grazie di Nina Senicar, che immediatamente scatena la furia di Pamela.

Come noto, poi, le cose sono anche peggiorate per la povera Compagnucci che da una semplice gelosia è passata alla delusione, visto che Federico non ha esitato a lasciarla in diretta, proprio nel corso di una puntata dell'Isola, adducendo come motivazione il fatto che fra loro non ci fosse più lo stesso sentimento di un tempo.

federico-pamela

Pamela si era mostrata in quell'occasione, ed anche in seguito, molto forte e, forse per ripicca, era stata mandata come naufraga sull'isola, proprio dopo l'eliminazione del suo ex-compagno. Ma ieri sera si è conclusa anche l'avventura di Pamela, eliminata insieme ad Aura Rolenzetti, e tra pochi giorni sarà nuovamente in Italia e potrà rincontrare Federico, il quale, pare essere ritirnato sui suoi passi.

Si perchè nel corso di un'intervista a DM, Federico ha dichiarato:

"Me la riprenderei e ci farei di tutto. Me la riprenderei e me ne scapperei su un’ isola deserta.Quando lasci una persona, non è che il giorno dopo non te ne importa più nulla e se la vedi “giocare” con un altro sei tranquillo e ci stai bene".

Federico si riferisce probabilmente al massaggio fatto da Pamela a Domenico Nesci, una scena che forse deve aver riacceso il vecchio amore e perchè no anche un pò di gelosia.

Non tutti però credono nella sincerità dei sentimenti di Federico, visto che da più parti si vocifera che l'ex-tronista, ormai terminata l'esperienza al reality e destinato a fare l'ospite da Simona Ventura, stia cercando di approfittare della storia con Pamela per ottenere un pò di visibilità.

Sarà vero?

Staremo avedere come finirà!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views