Isola dei Famosi 2010: i nominati sono Federico Mastrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati

A cura di Fanpage Admin
Immagine
Federico Mastrostefano è in nomination con Aldo Busi e Simone Rugiati dopo le prime votazioni all’Isola dei Famosi 7.

L'Isola dei Famosi 7 è iniziata non proprio sotto i migliori auspici, soprattutto considerato la caduta in diretta di Simona Ventura poco dopo l'inizio della trasmissione.

Non sono mancate le polemiche e  i primi screzi, che hanno trovato lo sfogo più  grande nelle nomination, ancora una volta l'unico modo di sbarazzarsi dei naufraghi più scomodi e fastidiosi.

Tre i nomi di questa settimana: il prevedibile Aldo Busi, incline alle discussioni già per natura, l'ex tronista Federico Mastrostefano, conosciuto nella trasmissione Uomini e Donne come ragazzo ben fermo nelle sue idee, e Simone Rugiati, forse una scoperta lontano dai fornelli.

Chi la spunterà tra queste personalità molto forti?

Eleonora D'Amore

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views