video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: intossicazione alimentare, Busi minaccia di andarsene

Intossicazione alimentare con conseguente ricovero di alcuni naufraghi e Aldo Busi minaccia di andarsene in diretta.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI

Quando è troppo è troppo! Sembra che l'Isola dei Famosi 7 non sia iniziata proprio sotto i migliori auspici. Dopo il brusco atterraggio in mare ad una profondità troppo bassa per attutire i corpi e la caduta in diretta di Simona Ventura, adesso i naufraghi stanno soffrendo per l'alimentazione.

La prima volta è stato Denis Dallan ad essere portato in infermeria per una contusione alla caviglia che si è risolto con ben poco; poi Super Simo e l'imbarazzo dell'essere crollata in studio davanti a milioni di telespettatori e ora a rimetterci sono stati Aldo Busi, Claudia Galanti e Federico Mastrostefano, ricoverati per un'intera notte a causa della dissenteria e del vomito continuo.

Pare che anche altri quattro concorrenti abbiano accusato gli stessi sintomi e abbiano passato la notte in bianco. La causa? Forse il luogo adibito alla cottura del riso non era abbastanza pulito, come ha confermato lo chef dell'Isola, Simone Rugiati, che ha visto decine di mosche ronzare attorno al recipiente per la cottura del riso.

In seguito a questa spiacevole vicenda, Aldo Busi ha minacciato di lasciare il Nicaragua: "E' una pattumiera dove chiunque è andato a fare i suoi porci comodi probabilmente per decenni e quindi non è stata neanche bonificata. Ribadisco il concetto: io resto qui, ma non su quell’Isola".

simona_ventura_e_aldo_busi

Dal suo canto Simona Ventura ha dovuto tenerlo a bada, conoscendolo bene, e ha risposto con fermezza: "Se tu stai facendo una richiesta, io posso vedere se questa situazione si può cambiare. Ma se tu stai minacciando di andartene in questo momento, io questo ricatto non posso accettarlo!".

Staremo a vedere.

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=Ep-DbkQFTdQ
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views