video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: per Simona Ventura vincerà Daniele Battaglia

Mentre i naufraghi vivono la loro ultima settimana sull’isola Simona Ventura dice la sua sulla vittoria finale indicando come favorito Daniele Battaglia.
A cura di alessandra
23 CONDIVISIONI
Isola-dei-famosi-7

L'Isola dei Famosi 2010 sta per concludersi e impazza soprattutto sul web il toto- scommesse sul vincitore finale.

Lunedì durante l'ultima diretta del reality è stata eliminata la cupola con le uscite dei quotatissimi Denis Dallan, Sandra Milo e Clarissa Burt e ora i concorrenti che si giocano la finale sono 4: Domenico Nesci, Daniele Battaglia, Guenda Goria e Luca Rossetto.

Per sapere chi succederà al vincitore della scorsa edizione, Vladimir Luxuria, occorrerà attendere la settimana prossima quando andrà in onda l'ultima puntata del reality show.

A tal proposito sembra ancora incerto il giorno della diretta che potrebbe essere spostata dal Lunedì al Mercoledì a causa dell' Auditel: nelle ultime 2 settimane L'Isola dei Famosi è stata battuta da Italia's got talent per numero di telespettatori.

A proposito della finale il grande favorito per la vittoria del montepremi quest'anno sembra essere Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia, noto chitarrista dei Pooh. In effetti tra i quattro concorrenti rimasti in gara solo lui e Domenico Nesci sembrano avere le carte in regola e quel pizzico di personalità che serve a convincere il pubblico a votarli.

Ma non va dimenticato che il televoto all'Isola dei Famosi 2010 ha già riservato numerose sorprese, tra cui l'eliminazione di Nina Senicar e l'ingresso delle Schedine sull'isola del Nicaragua. La notizia di oggi è che anche Simona Ventura, focosa conduttrice del programma, ritiene Daniele il più probabile vincitore.

Pescata in aeroporto prima di partire per assistere a Barcellona- Inter si lancia nel suo personale pronostico: "Secondo me all’Isolavince l’interista Daniele Battaglia: così almeno lui vince la sua Champions”: che sia solo un'opinione personale o la sua dichiarazione svela che i giochi sono già fatti?

Alessandra Pugliese

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views