Isola dei Famosi 2010: Walter Nudo e Ivana Trump per la finale
Stasera Simona Ventura condurrà l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 2010, reality show di Rai Due giunto alla 7 ma edizione.
A contendersi lo scettro di “naufrago dell'anno” sono rimasti in quattro dopo che la cupola è stata eliminata da L'Isola dei Famosi la settimana scorsa: si tratta di Luca Rossetto, Domenico Nesci, Guenda Goria e il favorito per la vittoria finale Daniele Battaglia.
L'ultima settimana sull'isola è stata tranquilla, serena e ricca di novità soprattutto per Guenda che si è tagliata i capelli col machete. I ragazzi hanno fortificato la loro amicizia tra confessioni intime e un bagno a mare nudi con Guenda . Tra poche ora però il verdetto finale: il pubblico decreterà il vincitore del reality che porterà a casa 200 mila euro di cui la metà andranno in beneficenza.
I quattro naufraghi, che hanno abbandonato il Nicaragua, dovranno affrontare delle prove: chi otterrà i risultati peggiori sarà escluso dalla finalissima. A contendersi la vittoria infatti saranno solo 3 dei 4 ancora in gara. Ospiti d'eccezione Walter Nudo, vincitore della prima edizione della trasmissione e Ivana Trump.
In studio tra gli altri i volti noti di Cristiano Malgioglio, Andrea Pucci e Pierluigi Diaco ma potrebbero esserci delle sorprese: gli eliminati Nina Senicar, Denis Dallan e Sandra Milo su tutti. Chi toglierà lo scettro al vincitore 2009 Vladimir Luxuria? Lo sapremo stasera su Rai Due.
Alessandra Pugliese