video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Abigail Balotelli tra i concorrenti

La sorella di Mario Balotelli entra nel cast de L’Isola dei Famosi 8 insieme, molto probabilmente, ad Aldo Montano e Antonella Mosetti; il trio è già pronto per partire alla volta dell’Honduras.
A cura di alessia mancini
87 CONDIVISIONI
concorrente sorella di Mario

Inizia già il conto alla rovescia per l'ottava edizione de L'Isola dei Famosi. Tra i concorrenti spunta un nome che sicuramente renderà felici i telespettatori. Stiamo parlando di Abigail Balotelli, sorella del calciatore in forza al Manchester City.

Non è la prima volta che la figlia di Thomas e Rose partecipa ad un programma televisivo. Più di un anno fa la sorella di Mario Balotelli al Chiambretti Night incantò pubblico e mass media, quando prese le difese del giocatore dopo la rottura con la fidanzata.

Insomma ci sarà sicuramente da divertirsi. L'Isola dei Famosi 8 inizia dal 14 febbraio e il cast promette già spettacolo. Le prime indiscrezioni sul reality show accendono la fantasia dei telespettatori.  Gli appassionati del genere non si saranno sicuramente lasciati scappare lo scoop di Cecilia Rodriguez bocciata da Simona Ventura.

Nonostante l'assenza di un'altra sorella Vip, la regina della domenica calcistica ha scelto la sua prima donna: fresca, bellissima e soprattutto divertente. Abigail entra, quindi, a titolo ufficiale tra i concorrenti del reality show della Rai.

Ma come avrà preso Mario Balotelli la notizia? Nel migliore dei modi. Il calciatore del Manchester City pare abbia dato il suo consenso dichiarando alla sorella: "Brava così guadagni un po' di soldi".  La partenza per Cayo Cochinos, in Honduras, è certa. Il biglietto è già nelle mani della ragazza.

Insieme a lei, molto probabilmente, partirà un altro sportivo insieme alla sua dolce metà. Stiamo parlando di Aldo Montano, ex di Manuela Arcuri, e di Antonella Mosetti. Siete pronti? Lo spettacolo potrebbe stupirvi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views