17 Settembre 2010
12:25

Sorella di Balotelli al Chiambretti Night: foto sexy e rivelazioni scottanti

Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli, ha parlato con affetto del fratello al Chiambretti Night.
A cura di Simona
chiambretti e sorella balotelli

Come da anticipazioni, ieri il Chiambretti Night ha ospitato la sorella di Mario Balotelli. Trattasi naturalmente della sorella naturale del calciatore, che gli è sempre stata vicina nonostante Mario sia stato accolto nella famiglia Balotelli a soli 3 anni. Abigail Barwuah, questo il nome della venere nera che si è presentata al Chiambretti Night, ha lasciato tutti senza fiato.

Una bellezza da mozzare il fiato quella di Abigail, che ha parlato del volto più umano e dolce del giocatore del Manchester City che tutti conoscono per il suo temperamento focoso e per i comportamenti discutibili sul campo da gioco. In realtèà, come svela la donna a Piero Chiambretti, Mario è "un giocherellone che ha paura degli spiriti e si mette ad urlare quando gli dico che il mondo finirà nel 2012. In campo fa il duro, ma è fragile. Se ne è andato dall'Italia perché sul suo conto si stava esagerando".

Super Mario è stato protagonista anche del gossip nostrano quando si è diffusa la voce che Balotelli uscisse con Eliana Cartella fidanzata di Renzo Bossi. La questione è stata affrontata proprio nella puntata di ieri del Chiambretti Night, dato che oltre alla bella Abigail erano presenti anche la stessa Eliana Cartella e la nuova "amica" di Bossi Jr, l'ex pupa Elena Morali.

La sorella del bomber ha continuato a parlare con affetto del fratello: "Ho letto che Mario vuole sposarsi e avere tanti figli. Credo che sia possibile, basta che lo voglia" ha affermato "Qual è la donna giusta per lui? Una donna già ce l'ho in mente, ma non dico chi è. E' una bella ragazza che non lavora né nel cinema né in televisione. Mario è innamorato di lei? No, ma io vorrei che la sposasse e lui lo sa… Di certo non è simile a nessuna di quelle che sono in studio: lui ha bisogno di una ragazza semplice, che non stia con lui per diventare famosa".

Simona Redana

Chiambretti Night 16 settembre: ospite la sorella di Mario Balotelli
Chiambretti Night 16 settembre: ospite la sorella di Mario Balotelli
Chiambretti Night: Balotelli lascia Melissa in diretta, foto e video
Chiambretti Night: Balotelli lascia Melissa in diretta, foto e video
Chiambretti Night: Pamela Anderson balla un sexy tango
Chiambretti Night: Pamela Anderson balla un sexy tango
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni