Isola dei Famosi 2011: Emanuele Filiberto sbarca in Honduras, il video
L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi è stata di sicuro la più principesca di questa edizione grazie allo sbarco del principe di casa Savoia Emanuele Filiberto. Ma per un naufrago che arriva c'è uno che va via, Nina Moric lascia l'Honduras.
Il principe aveva promesso di sbarcare nudo ed invece ha deluso le aspettative presentandosi vestito. Anche se questa sua mancanza gli ha fatto perdere punti, il monarca si è dimostrato molto disponibile ad aiutare i naufraghi.
Il tuffo dall'elicottero e la nuotata fino alla spiaggia sono stati due ostacoli superati facilmente, il rampollo di casa Savoia ha dimostrato di essere in ottima forma e la forza fisica in questa settimana sull'Isola dei Famosi gli servirà molto.
Appena arrivato sulla spiaggia Emanuele Filiberto è stato sottoposto ad una prova ricompensa davvero disgustosa, penso che in molti non avrebbero mai accettato di farla. Il principe ha mangiato formiche fritte, patà di lombrichi, spiedini di scarafaggi e occhi di pesce, che di sicuro non sono un piatto regale.
Emanuele superando le prove ha portato diversi doni ai naufraghi che lo hanno accolto in modo trionfale, in particolare è stata Eleonora Brigliadori ad abbracciarlo per prima. A proposito l'attrice ieri è stata la protagonista del siparietto hot della puntata, infatti durante una prova la Brigliadori mostra il lato b.
Il principe non è un concorrente del reality e sull'Isola dei Famosi 8 resterà per una sola settimana come guest star, ma è possibile che fra sette giorni le cose cambino.
Da sottolineare che in ogni collegamento Simona Ventura si rivolgeva ad Emanuele Filiberto dandogli del lei, il principe viene trattato da principe in tutti i sensi!
Anche se nella puntata di ieri non c'è stato lo stesso boom di share della settimana scorsa, con lo sbarco del principe l'Isola dei Famosi 8 ottiene buoni ascolti.