30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: la sexy doccia di Thyago mette d’accordo tutte, video

Dopo i continui litigi tra le naufraghe dell’Isola dei famosi, avviene un miracolo: la doccia sexy di Thyago Alves. Evento che mette immediatamente d’accordo tutte. Ecco il video con i commenti delle concorrenti.
A cura di Violacentrica
30 CONDIVISIONI
thyago alves

Litigi su litigi, discussioni e parole di fuoco. Una situazione apparentemente irrisolvibile tra le concorrenti naufragate in Honduras, culminata con l’accesissimo litigio tra la Moric e Magda Gomes in tema di nomination e accuse di tradimento.

I motivi di discussione sulla spiaggia di Cayo Paloma si moltiplicano di giorno in giorno e nessuno, forse, si aspettava che per spegnere gli animi delle donne inviperite, fosse sufficiente accendere i bollenti spiriti. Come? Con la doccia del bellissimo modello brasiliano.

Thyago “oggetto” di litigio tra Nina e Raffaella giorni fa, è riuscito a mettere d’accordo tutte per un attimo. Stop alle grida, stop ai battibecchi. Eccole tutte in amorevole ammirazione, intente a scambiare opinioni lussuriose sulla doccia più sexy dell’Isola dei Famosi.

Le ragazze con un’insolita complicità, scrutano da lontano lo spettacolo del ragazzo a riva. “E’ arrivato il momento, ragazze, non perdiamocelo” dice Magda Gomes, ottenendo l’attenzione delle colleghe naufraghe, che intuito ciò che sta per accadere dirigono gli sguardi verso il mare.

Un regalo per le naufraghe, ma un regalo anche per le telespettatrici, notoriamente escluse da questo tipo di spettacoli. Inutile sottolineare, come di solito siano le donne a lanciarsi in sexy docce nei reality, per la gioia dei telespettatori uomini.

E mentre i commenti compiaciuti si trasformano nel classico gioco dei voti, Nina Moric porta l’attenzione su Daniel, sottolineando che, dopotutto, il bell’attore non ha molto da invidiare al giovane modello. Raffaella Fico è poco convinta, ma dopotutto cosa ci aspettavamo? La pace tra le concorrenti dell'Isola dei Famosi non poteva durare più di una doccia!

https://www.youtube.com/watch?v=Oij-maZ36Og
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views