Isola dei Famosi 2011: Laerte, Giorgia, Thyago e Roberta sono i finalisti
Stiamo per giungere alla conclusione, il traguardo finale comincia ad apparire davanti agli occhi dei naufraghi. Ieri dalla semifinale dell'Isola dei Famosi 2011 sono usciti i nomi dei 4 finalisti che si contenderanno l'ambito montepremi, il pubblico sovrano ha scelto che in finale vanno: la bellissima Giorgia Palmas, il grintoso Laerte Pappalardo, il bello e dormiente Thyago Alves e l'esuberante Roberta Allegretti.
E' terminata ad un passo dalla finale l'avventura degli altri tre naufraghi ancora in gara fino a ieri sera, stiamo parlando dell'esoterica Eleonora Brigliadori, della simpatica Francesca Fogar e del cucciolo dell'Isola dei Famosi 8 Killian Nielsen.
Giorgia Palmas è riuscita a guadagnarsi la finale dell'Isola dei Famosi contro ogni pronostico. Sbarcata in Honduras in punta di piedi senza mai attirare troppo l'attenzione su di sé, anche se a dire la verità i riflettori su Giorgia erano ben accesi grazie al suo fisico mozzafiato. La bellissima mamma è stata un membro dell'alleanza rosa con Raffaella Fico e Magda Gomes. L'ex velina mai al centro di litigi futili, con il suo modo di fare pacato ed elegante è entrata nel cuore dei telespettatori, conquistando la finale.
Il principe azzurro dell'Isola dei Famosi 8 Thyago Alves è anche lui sorprendentemente in finale. Il bel modello brasiliano è stato subito puntato dalla showgirl napoletana Raffaella Fico. La valletta preferita di Enrico Papi in tutti i modi ha cercato di conquistarlo, ma in alcune circostanze il bel principe si è dimostrato troppo timido. La Fico dopo l'eliminazione ha confessato che Thyago allungava le mani a telecamere spente e quindi se il flirt fra i due non è nato in Honduras, la colpa è da attribuire alla timidezza di Alves.
Roberta Allegretti l'unica non famosa dell'ottava edizione del reality di punta di RaiDue è riuscita a conquistare pubblico e compagni di viaggio grazie alla sua esuberanza e alla sua simpatia. La sua esperienza sull'Isola dei Famosi di sicuro non è stata anonima, anzi la NIP è stata la protagonista dei momenti più piccanti. Non a caso Roberta ha baciato Raffaella Fico, Nina Moric e Thyago Alves. Sempre di buon umore e con il sorriso stampato in faccia la NIP ha raggiunto la finale più che meritatamente.
Laerte sbarcato in Honduras al fianco di papà Adriano e mamma Lisa subito si è messo a disposizione del gruppo dei Parenti di. Gianna Orrù, Francesca Fogar e gli altri naufraghi lo hanno considerato dall'inizio un ottimo acquisto, infatti Pappalardo si è messo particolarmente in luce nella pesca. Le cose sono cambiate quando, complice il fatto che il gruppo dei Parenti di si è unito a quello dei Famosi, il naufrago ha conosciuto la Moric. Il flirt tra Laerte e Nina è stato l'unico amore di questa ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura.
Laerte che ha vinto la prova immunità va direttamente nella seconda fase della finale dell'Isola dei Famosi 2011 e per lui almeno la medaglia di bronzo è certa. Giorgia, Thyago e Roberta si sfidano al televoto ed uno di loro verrà eliminato.
Ormai manca una sola settimana alla fine dell'Isola dei Famosi, l'edizione partita in sordina si è ripresa anche grazie alla straordinaria carica di Simona Ventura, in attesa di scoprire la settimana prossima il vincitore, citando la conduttrice diciamo: non ci resta che l'Isola!