23 Marzo 2011
16:34

Isola dei Famosi 2011: Thyago allunga le mani sulla Fico a telecamere spente

Raffaella Fico confessa a Simona Ventura che il bel Thyago Alves a telecamere spenta ci prova con lei sull’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
I due piccioncini

Sull'Isola dei famosi 8 la showgirl napoletana Raffaella Fico fin dai primi giorni non ha nascosto il suo interesse per il modello brasiliano Thyago alves.

Raffaella prima ha provato da sola a corteggiare il bel Thyago ma senza troppo successo. Un aiuto involontario alla showgirl è arrivato da Francesca Fogar.

La figlia dell'esploratore durante una prova ha tolto il pezzo superiore del bikini alla napoletana e così tutti hanno visto il topless della Fico.

Tutti i telespettatori italiani hanno ringraziato la Fogar per il sexy siparietto ma il bel modello brasiliano sembra non averne fatto una piega e le ripetute avanches della valletta preferita di Enrico Papi sono state respinte.

A questo punto sono intervenuti gli autori dell'Isola dei Famosi che hanno sottoposto il modello ad una prova piccante. Durante la prova Thyago ha palpato il seno della Fico ma nonostante tutto dopo la prova il ragazzo è tornato a dormire.

Nessuno ci sperava più in questo flirt fra i due quando all'improvviso Raffaella confessa a Simona Ventura che Thyago a telecamere spente ci prova e come se ci prova.

Ma per ora non c'è stato ancora nessun bacio e la timidezza, fin troppo esagerata, del modello fa tardare il primo flirt sull'Isola dei Famosi 8. Intanto noi telespettatori possiamo consolarci con il bacio tra Nina Moric e Roberta!

https://www.youtube.com/watch?v=AZEEhLc4C_0&feature=player_embedded
Raffaella Fico smentisce Thyago: ci provava con me sull'Isola
Raffaella Fico smentisce Thyago: ci provava con me sull'Isola
Isola dei Famosi 2011: Raffaella Fico attratta da Thyago Alves
Isola dei Famosi 2011: Raffaella Fico attratta da Thyago Alves
Isola dei Famosi 2011: Raffaella Fico contro la Moric per colpa di Thyago
Isola dei Famosi 2011: Raffaella Fico contro la Moric per colpa di Thyago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni