Isola dei Famosi 2011: notte d’amore per Killian e Anna
La fame, il maltempo e la dura vita sul barcone non impediscono a Killian ed Anna di vivere felicemente il loro amore sull'Isola dei Famosi 8.
Ricordiamo che durante la quarta puntata del reality di RaiDue, oltre all'ingresso di Laerte Pappalardo, è sbarcata in Honduras anche Anoula Adoniu (per tutti Anna!), la fidanzata di Killian.
Il figlio di Brigitte Nielsen ha confidato a Laerte che quando Simona Ventura gli ha comunicato la presenza della compagna sull'Isola lui non ci credeva, pensando che si trattasse di uno scherzo. Già durante la terza puntata Anna fece una sorpresa a Killian andando sull'Isola, ma questa volta è rimasta. La ragazza non è in gioco, per ora è solo in prova e probabilmente il suo destino verrà deciso durante la puntata di mercoledì sera.
Intanto i due fidanzatini si godono la loro "vacanza" in Honduras e durante la notte coperti dal telo e lasciati in disparte dal resto del gruppo dei Parenti di sono riusciti a passare qualche momento d'intimità.
Killian in questi giorni è apparso abbastanza distratto dalla presenza della fidanzata e non è riuscito a pescare neanche un pesce.
Fortunatamente per i Parenti di l'ingresso di Larte Pappalardo è stato provvidenziale, il figlio di Adriano subito si è inserito nel gruppo e si è dimostrato anche un ottimo pescatore. Laerte non sta facendo rimpiangere Mogol e Garibaldi eliminati nella quarta puntata.