Isola dei famosi 2011: Simona Ventura, Malgioglio e Savino scelgono i tre NIP
Ormai manca davvero poco al 14 Febbraio, data d'inizio dell'Isola dei Famosi 8. Ieri nella trasmissione sportiva Quelli che il calcio sono stati scelti i tre elementi che formeranno il gruppo dei non famosi.
I tre non famosi sono stati scelti dopo un casting durato sei mesi da una giuria d'eccezione formata da: Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio.
I tre Nip che hanno superato il casting e partiranno per l'Honduras sono: Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti. La prima riserva dei non famosi è Lidia Morelli.
Davide Fabbri già conosciuto per essere l'inventore della sexy Pick Up dance, ha 44 anni e lavora come personal trainer. Si presenta in Honduras come maestro di corteggiamento pronto a spodestare Thyago Alves dal ruolo di bello dell'isola.
Roberta Allegretti lavora come salumiera a Ladispoli, provincia di Roma. E' l'unica donna nel gruppo dei non famosi.
Marzio Boschetti è un fisioterapista di Milano. Ha detto che in passato usando gli slip gli è uscito un testicolo da fuori, per questo motivo sull'isola indosserà solo boxer.
Dopo la presentazione dell'ottava edizione del reality show, durante la conferenza Simona Ventura spara contro le Papi Girl, anche il cast dei non famosi è al completo e con queste tre personalità di sicuro le sorprese non mancheranno.