2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2011: Simona Ventura, Malgioglio e Savino scelgono i tre NIP

Scelti i tre naufraghi non famosi che parteciperanno all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi: Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti.
A cura di Vincenzo Palumbo
2 CONDIVISIONI
La conduttrice dell'Isola

Ormai manca davvero poco al 14 Febbraio, data d'inizio dell'Isola dei Famosi 8. Ieri nella trasmissione sportiva Quelli che il calcio sono stati scelti i tre elementi che formeranno il gruppo dei non famosi.

I tre non famosi sono stati scelti dopo un casting durato sei mesi da una giuria d'eccezione formata da: Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio.

I tre Nip che hanno superato il casting e partiranno per l'Honduras sono: Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti. La prima riserva dei non famosi è Lidia Morelli.

Davide Fabbri già conosciuto per essere l'inventore della sexy Pick Up dance, ha 44 anni e lavora come personal trainer. Si presenta in Honduras come maestro di corteggiamento pronto a spodestare Thyago Alves dal ruolo di bello dell'isola.

Roberta Allegretti lavora come salumiera a Ladispoli, provincia di Roma. E' l'unica donna nel gruppo dei non famosi.

Marzio Boschetti è un fisioterapista di Milano. Ha detto che in passato usando gli slip gli è uscito un testicolo da fuori, per questo motivo sull'isola indosserà solo boxer.

I tre giudici del casting dei NIP

Dopo la presentazione dell'ottava edizione del reality show, durante la conferenza Simona Ventura spara contro le Papi Girl, anche il cast dei non famosi è al completo e con queste tre personalità di sicuro le sorprese non mancheranno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views