Isola dei famosi 2015, l’ultimo messaggio social dei naufraghi
Mancano ancora pochi giorni e gli spettatori di Canale 5 potranno assistere alla prima edizione dell'Isola dei famosi targata Mediaset. I naufraghi hanno già lasciato le comodità della loro vita quotidiana, per partire per la loro nuova "casa". Nelle prossime settimane, dovranno cimentarsi nell'arte della sopravvivenza. Dovranno procurarsi il cibo, convivere con degli sconosciuti e provare a superare i loro limiti.
La partenza è stata dura un po' per tutti. Nelle ultime ore, ad esempio, hanno fatto il giro della rete le ultime parole che Valerio Scanu ha detto ai suoi cani, prima di partire. Il cantante, ha affidato al suo profilo Facebook, una tenerissima lettera ai suoi amici a quattro zampe:
"Ciao Patty, anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti. Tu sei una principessa dolce. Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini. Un bacio a te Mirandina cicciona. Saremo magrissimi quando ci rivedremo per cui continua a fare la tua dieta. Ora Bisonte sei l’uomo di casa, cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alle tue sorelline. Riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita. Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più".
Valerio Scanu, però, non è stato l'unico naufrago che ha affidato le sue parole ai social, prima di partire per l'Isola dei famosi. Andrea Montovoli ha pubblicato un breve video su Instagram:
"Tra qualche secondo mi prenderanno il cellulare, questo è l'ultimo video per Instagram, dopodiché ci saranno Twitter e Facebook, pagine seguite dal mio staff. Ragazzi, mi raccomando: seguitemi, votate e ci vediamo sull'Isola. Un bacio".
Fanny Neguesha ha regalato un ultimo abbraccio alla nonna.
Melissa Panarello, Alex Belli, Pierluigi Diaco e Le Donatella invece hanno salutato i fan su Facebook.