22 Gennaio 2015
13:58

Scanu commosso lascia i cani per l’Isola: “Papà torna presto ma voi state a dieta”

Valerio Scanu si appresta a lasciare da soli i suoi cani prima di partire alla volta dell’Isola dei Famosi. Commosso li saluta sul web, lasciando loro la “lista delle cose da fare”.
A cura di Stefania Rocco

È pazzo dei suoi chihuahua Valerio Scanu che saluta i suoi 4 cuccioli sul web prima di partire alla volta dell’Isola dei Famosi. L’ex concorrente di Amici è entrato a far parte ufficialmente del cast del reality e dovrà partire a brevissimo per l’Honduras, cosa che lo obbligherà a separarsi dai suoi adorati bambini. Sulla sua pagina Facebook, Valerio ha postato proprio la “lista delle cose da fare” per i suoi chihuahua, invitandoli e stare a dieta e a non rosicchiare i divani di casa fino a distruggerli:

Ciao Patty, anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti. Tu sei una principessa dolce. Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini. Un bacio a te Mirandina cicciona. Saremo magrissimi quando ci rivedremo per cui continua a fare la tua dieta. Ora Bisonte sei l'uomo di casa, cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alle tue sorelline. Riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita. Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più.

È indiscutibile l’affetto di Scanu per i suoi cagnolini con una menzione speciale alla piccola Patty, la più giovane del gruppo e quella che con più frequenza Valerio fotografa per poi postare gli scatti su Instagram.

Scanu sull’Isola dei Famosi, la De Filippi: “Ha accettato per soldi”

Valerio Scanu farà parte della prima edizione de L’Isola dei Famosi trasmessa sulle reti Mediaset. Cantante e imitatore – è reduce dalla partecipazione a Tale e Quale show – avrebbe accettato di entrare a far parte del cast del reality per una mera questione economica. È stata la stessa Maria De Filippi (colei che lo ha lanciato) a dichiararlo:

So che se andrà all’Isola lo farà per guadagnare dei soldi che gli consentano di autofinanziare i suoi dischi, come già sta facendo.

Il cachet previsto per la partecipazione di Valerio al reality non è stato reso noto.

Fan di Valerio Scanu in rivolta contro l'Isola: "Lo state oscurando per far vincere Alex"
Fan di Valerio Scanu in rivolta contro l'Isola: "Lo state oscurando per far vincere Alex"
La De Filippi chiama Scanu all'Isola: "Torna a cantare presto, so che non hai mai smesso"
La De Filippi chiama Scanu all'Isola: "Torna a cantare presto, so che non hai mai smesso"
Isola dei famosi 2015, l'ultimo messaggio social dei naufraghi
Isola dei famosi 2015, l'ultimo messaggio social dei naufraghi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni