4 Febbraio 2015
15:37

Isola dei Famosi 2015, lo sfottò del web a Scanu: “Ha il fisico di una 70enne”

Per il cantante, primo tra i nominati all’Isola insieme a Patrizio Oliva, è boom di tweet ironici sul web. A finire nel mirino, sono soprattutto le sue ormai celebri ciabattine, a brutta esperienza con i granchi e il fisico non proprio perfetto.
A cura di Valeria Morini

L'Isola dei Famosi ha già un vincitore morale. La sua esperienza di naufrago potrebbe terminare già dalla prossima puntata, ma nel frattempo Valerio Scanu è già l'"eroe" della prima edizione targata Mediaset del reality show, almeno nell'universo social. Dopo la messa in onda della prima puntata, il cantante, che conta un numero di detrattori almeno pari a quello dei suoi fan, è stato bersagliato da una vera e propria ondata di tweet ironici, per non dire spietati

Insieme a Patrizio Oliva, Scanu è stato il primo dei nominati a rischio eliminazione. La seconda puntata, in onda lunedì 9 febbraio, decreterà se a rimanere sull'Isola sarà il cantante vincitore del Festioval di Sanremo oppure l'ex pugile napoletano. C’è chi ha addirittura insinuato che il rapido addio dell'artista alla spiaggia dei naufraghi potrebbe essere addirittura studiato ad arte, dal momento che, nell'immediato futuro, tra i suoi programmi c'è un tour di concerti. A leggere i cinguettii in rete, c'è da scommettere che i fan del reality show faranno di tutto per far rimanere Scanu sull'Isola, anche solo per continuare a prenderlo amabilmente in giro.

A finire nel bersaglio degli sfottò social, è stata soprattutto la brutta esperienza con i granchi, che hanno letteralmente terrorizzato il povero Valerio. Molti ironizzano sui capelli del cantante (che si sia tagliato i capelli per non avere problemi con ferro e piastra per i boccoli, come sostiene qualcuno?) e sul suo fisico non proprio scultoreo. Già dai giorni precedenti, inoltre, a finire nell’occhio del ciclone erano state le poco virili ciabatte indossate dal cantante. Tra i tweet, non mancano i commenti di diversi personaggi del mondo dello spettacolo o del web, da Vladimir Luxuria (che ha postato una gustosa foto in cui Scanu le piastra i capelli) a Laura Cremaschi o alla Sora Cesira.

Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dell'Isola dei Famosi 2015
Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dell'Isola dei Famosi 2015
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
"L'Isola dei Famosi la vince Scanu", sui social fanno tutti il tifo per lui
"L'Isola dei Famosi la vince Scanu", sui social fanno tutti il tifo per lui
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni